Decathlon stratermic

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Salve ragazzi,

qualcuno sa darmi informazioni sul materiale "Stratermic" utilizzato sui capi di abbigliamento invernale in vendita dalla Decathlon (vorrei prendere una calzamaglia invernale ma non vorrei poi morire dal freddo)...

quali sono le sue proprietà, è antivento e, sopratutto, funziona?
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Salve ragazzi,

qualcuno sa darmi informazioni sul materiale "Stratermic" utilizzato sui capi di abbigliamento invernale in vendita dalla Decathlon (vorrei prendere una calzamaglia invernale ma non vorrei poi morire dal freddo)...

quali sono le sue proprietà, è antivento e, sopratutto, funziona?


Ci riprovo...

Nessuno mi sa dire se le calzamaglie della deca con tessuto "stratermic" sono anche antivento?

Grazie!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.555
3.495
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Le calzamaglie invernali hanno all'incirca tutte lo stesso peso e quindi la medesima capacità termica. Ci sono alcuni modelli (pochi) che offrono maggiore protezione, sia dal vento che dal freddo, ma sono utilizzabili sono in rare circostanze di gelo estremo, negli altri casi soffriresti il caldo.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ho preso questa in offerta a 29 €,

http://www.decathlon.it/IT/collant-xc-gialli-49003589/

"per gli allenamenti MTB con tempo freddo"

pensate che oltre al caldo che dovrebbe essere garantito dal tessuto "stratermic" offra adeguata protezione anche dal vento?

Appena riuscirò a provarla (si prevede pioggia anche per domani e io ho tempo per uscire solo la domenica) vi dirò come mi sono trovato...Voi potete anticiparmi qualcosa?
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
se le gambe girano non avrai mai freddo, l'attività fisica terrà caldi i muscoli.
Se fai 10km di discesa continua non ci sarà materiale in grado di salvarti.
 

Classifica mensile dislivello positivo