News Decathlon Rent: affittare una bici in tempi in cui non si trovano

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Lo scorso anno ho noleggiato una rockrider AM 100S 29.
La bici mi é stata consegnata in ottimo stato ed il servizio ha soddisfatto le mie aspettative. Se non é cambiato é comoda la possibilità di ritirare la bici dopo le 17:00 del giorno prima e riconsegnare entro le 14 del giorno successivo senza quindi la necessità di pagare per più giorni se la bici serve per una sola uscita.
 
  • Mi piace
Reactions: K79

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
ah però!!!! come si dice a Roma "e che je voi dì?"..... grande idea e non mi stupirei se non fosse solo per questo periodo.... tipo noleggio a lungo termine? Con tutti i distinguo del caso ma se ti potessi portare a casa una top di gamma per un canone più che accettabile magari con il tagliano annuale incluso chissà che in molti non ci facciano un pensierino? io ce lo farei onestamente. Soprattutto se come sostengono in molti dopo 5 anni è praticamente da cambiare :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ah però!!!! come si dice a Roma "e che je voi dì?"..... grande idea e non mi stupirei se non fosse solo per questo periodo.... tipo noleggio a lungo termine? Con tutti i distinguo del caso ma se ti potessi portare a casa una top di gamma per un canone più che accettabile magari con il tagliano annuale incluso chissà che in molti non ci facciano un pensierino? io ce lo farei onestamente. Soprattutto se come sostengono in molti dopo 5 anni è praticamente da cambiare :-)

c'è il noleggio per tutta la stagione
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Vedo che nell'elenco ci sono attività non propiamente ufficiali Decathlon , il noleggio riguarda solo i loro mezzi ( RockRider ecc.) o ci sono anche altre marche ? Tra i mezzi noto che mancano le più "gettonate" in ambito alpino: le e-mtb full suspended oltre alle DH da bikepark , come mai ?
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Vedo che nell'elenco ci sono attività non propiamente ufficiali Decathlon , il noleggio riguarda solo i loro mezzi ( RockRider ecc.) o ci sono anche altre marche ? Tra i mezzi noto che mancano le più "gettonate" in ambito alpino: le e-mtb full suspended oltre alle DH da bikepark , come mai ?
Per le bici lo scorso hanno avevano solo i loro marchi e bici da DH non mi risulta ne facciano...
Le e-mtb full le hanno ma non in tutti i negozi: ho provato poco fa e le vedo disponibili ad esempio a Canazei
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Trovo la cosa molto intelligente e penso che, una volta tornati in zona gialla (perché non ho un decathlon nel mio comune), ne usufruirò: sarà interessante provare una bici diversa senza doversi pentire o, eventualmente, lasciarsi convincere.
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.485
6.174
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Sicuramente un ottima iniziativa.
Tempo fa addirittura decathlon faceva il servizio test bike. Bastava che lasciavi fotocopia di un documento e ti lasciavano la bici che volevi in prova per 3 giorni GRATIS. Ho portato un amico neofita un paio di weekend a girare con sto sistema.. la bici era una rockrider da 1200/1500 euro.
Ovvio che un serivizio così può farlo giusto un colosso come decathlon.. per un negozio piccolo è troppo rischioso.. se la bici finisce in mani sbagliate ci vai a rimettere con la manutenzione..
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.834
2.500
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
lo stagionale è un pò caro... si va da 50 al 65% del prezzo sul nuovo. Però per i noleggi brevi è molto interessante. Appena possibile provo la AM full, sono curioso di vedere come si comporta rispetto al frontinoXC sui percorsi che conosco. Finora ho avuto modo di provare una bici simile solo in park ...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
c'è il noleggio per tutta la stagione
Bisogna vedere cosa intendono per "stagione" ; ho provato sul loro sito con le mie credenziali e non ho trovato la possibilità di noleggio annuale ; inoltre scelta la tipologia del mezzo puoi giusto inserire la tua altezza ma non ti dicono quale sarà il modello che ti verrà destinato ( quindi non saprai quali componenti utilizza la mtb che andrai a noleggiare )
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Io tute le volte che ci ho provato a Roma non ho mai trovate ne bici ne sci, ad esempio per le prossime settimane è disponibile solo la 24 da bambino, un giorno si trovava una full...
sarebbe un servizio geniale pure per fare una vacanza sui trail, magari per chi ha front o bici inadeguate, una full noleggiata in loco sono 70-90 euro, quella di decathlon (con tutti i limiti del mezzo) meno della metà.
il problema è che un servizio è valido se disponibile, a me sembra che senza la disponibilità adeguata di mezzi rimane utopia
Sarebbe ottimo anche per chi vuole provare una bici da comprare...
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
A me la cosa interessa, non tanto quando sono nella mia città, ma per quando mi trovi fuori in vacanza e mi venga voglia di fare un giro. Ma ti danno i pedali o te li devi portare? Quali eventualmente?
 

Classifica mensile dislivello positivo