Decathlon Prato+Forum team!!! 8-9-2005

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
In occasione della notte dei club al Decathlon di Prato con l'aiuto di papà(Leonardo) abbiamo organizzato una sorta di raduno(senza bike)....sarà possibile effettuare le iscrizioni al team del forum e a tutti i presenti all'evento sarà consegnata una busta con 4 buoni per ottenere il 10% di sconto su qualsiasi accessorio e abbigliamento ciclo e 2 buoni per ottenere il 5% sull'acquisto delle bike, i buoni potranno essere consumati nell'arco di tutto l'anno e non saranno cumulabili.... L'evento si terrà dalle ore 18 alle 22 del giorno 8-9-2005.....vi aspettiamo numerosi....
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
We need more infos, please. :nunsacci:

Possono partecipare anche quelli che non sono iscritti a nessun club, nè ci si vogliono iscrivere?

Dove si tiene?

Raduno di biker senza bici... mmmh che famo? Magnamo?

Tope? :beautifu:
 

Papà

Biker ciceronis
L'occasione ci permetterà di conoscerci da vivo (o di rivederci con quelli che già mi conoscono).
L'appuntamento è presso il "negozione" Decathlon di Prato e non ci sono preclusioni di alcun tipo.

Chi verrà avrà la possibilità di conoscere qualche dettaglio in più sul Forum Racing Team (toccare con mano l'abbigliamento e commentare la "numero uno" del Forum Racing Team:
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=673515#673515

oppure farsi un giro per il Deca, prendere i buoni sconto e amici più di prima. :-o :-o

Per i dettagli, attendiamo ulteriori news dal buon Snakebiker.

ciao
leo
 

raffaDRH

Biker novus
7/7/05
21
0
0
48
Prato
Visita sito
noooo... non ci posso credere...
:pirletto:

E' da tanto tempo che leggo questo forum, e che cerco informazioni sul Forum Racing Team per sapere come iscriversi ecc...e adesso che avevo la possibilità di farlo di persona (lavoro vicinissimo a Decathlon), ho visto questo forum tardi.

Beh..vorrà dire che starò più attenta la prossima volta :i-want-t:
 

Papà

Biker ciceronis
E' stata una bella occasione per conoscere dal vivo alcuni forumendoli e rivederne di conosciuti.

eccovi due fotuzze del FRT al Decathlon di Prato:




a partire da sinistra: RUdy63, Billo, Farnafa ..e me medesimo. In primo piano la Titanica.

Un grazione a Sax, Tommi Nason e M@ssimo per l'aiuto, ...e a Snakebiker, ovviamente.
Un saluto agli intervenuti e ai possibili nuovi tesserati con il FRT.

Siamo la meglio squadra!!!

@RaffaDRH: fatti vivo!

ciao
leo
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
raffaDRH ha scritto:
noooo... non ci posso credere...
:pirletto:

E' da tanto tempo che leggo questo forum, e che cerco informazioni sul Forum Racing Team per sapere come iscriversi ecc...e adesso che avevo la possibilità di farlo di persona (lavoro vicinissimo a Decathlon), ho visto questo forum tardi.

Beh..vorrà dire che starò più attenta la prossima volta :i-want-t:
Passa dal negozio che ti do il materiale.... :-? :-? :-? :-? :-? :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo