Che eri di parte l'avevo capito, mi mancava di capire come ci eri diventato.cosa ti sfugge?!?!?
ti sfugge il fatto che ho iniziato il mio intervento scrivendo che sono molto di parte!
Questo ti fa capire come lo scetticismo dell'acquisto on line(parametro che in questa discussione ha la sua valenza)l'ho superato da un bel pezzo.
Vuoi un altro esempio?Eccoti accontentato:
Sono uno di quelli che fondamentalmente sale in bici e pedala.Credo che dovresti fare una piccola differenza tra quelli che sono i ventitori sul web!Un conto e' un venditore qualsiasi su ebay,un altro e' una azienda come Canyon....troverai degli articoli su questo forum(fatti direttamente dal nostro direttore) che ti faranno rendere conto di cosa stiamo parlando.......e poi,se vorrai fare dei successivi upgrade,ti assicuro che non potrai piu' fare a meno di acquistare online,o hai intenzione di rivolgerti ancora alla componentistica deca?!?!?Per l'abbigliamento sicuramente troverai ottime cose,ma per la componentiscica ed utensili,non credo che in giro troverai di peggio!
Sono uno di quelli che fondamentalmente sale in bici e pedala.
Non sono un fan del prodotto fine a se stesso e degli upgrade.
Comunque io non ho paura di una truffa, ma penso alle difficoltà di riparazione in garanzia.
l'altro dubbio è la taglia, c'è da fidarsi del misuratore sul sito della canyon ?
io dovrei essere una M perchè sono alto 1,78 m e peso 71 kg, ancora non ho fatto tutte le altre misurazioni
l'altro dubbio è la taglia, c'è da fidarsi del misuratore sul sito della canyon ?
io dovrei essere una M perchè sono alto 1,78 m e peso 71 kg, ancora non ho fatto tutte le altre misurazioni
mia responsabilita'?!?!?io mi affido a deca anche per la giusta taglia,e loro mi appioppano l'ultimo pezzo rimasto?!?!?!?mah.....Che eri di parte l'avevo capito, mi mancava di capire come ci eri diventato.
Ora capisco che il motivo sono degli episodi, come quello della taglia sbagliata sul quale mi sento di attribuire anche a te delle responabilità, visto che un'altezza di 1.76 è abbastanza a cavallo tra la M e la L.
Ciao.
Claudio
Non capisco che interesse avrebbe avuto il rivenditore ad appiopparti l'ultima L rimasta e rimanere con tutte M.mia responsabilita'?!?!?io mi affido a deca anche per la giusta taglia,e loro mi appioppano l'ultimo pezzo rimasto?!?!?!?mah.....
Vorrei cmq precisare che e' stato solo un episodio,anche se molto significativo,ma del resto sono un grande acquirente deca(ma non componenti per bici tranne che camere d'aria).....
mmmmmmmmmmmmmmmmmm....ogni tanto ti sfugge qualcosa.......Nella storiella che ti ho raccontato prima ti ho detto che mi sono rivolto a decathlon da principiante.........e quindi "forse" essendo un principiante mi sembra anche difficile scegliere la misura in base ad altezza e cavallo....o no?Mi vorresti forse dire che tutti quelli che vanno a comprare una bici anche al decathlon devono conoscere a priori qual'e' la loro taglia giusta...........o magari si fanno consigliare dal negoziante dove si acquista la bici(nel mio caso il tipo che sta al reparto bici di qualsiasi decathlon)Comunque, invece di stare a analizzare le motivazioni di un comportamento disonesto di qualcuno, forse dovresti semplicemente sapere qual'è la tua taglia indipendentemente dalla taglia che qualcuno cerca di venderti.
Ciao
Certo che ogni tanto mi sfugge qualcosa, tra l'altro mi sfugge di capire perché ti avrebbero venduto l'ultima bici di una taglia invece di una delle tante di un'altra.mmmmmmmmmmmmmmmmmm....ogni tanto ti sfugge qualcosa.......Nella storiella che ti ho raccontato prima ti ho detto che mi sono rivolto a decathlon da principiante.........e quindi "forse" essendo un principiante mi sembra anche difficile scegliere la misura in base ad altezza e cavallo....o no?Mi vorresti forse dire che tutti quelli che vanno a comprare una bici anche al decathlon devono conoscere a priori qual'e' la loro taglia giusta...........o magari si fanno consigliare dal negoziante dove si acquista la bici(nel mio caso il tipo che sta al reparto bici di qualsiasi decathlon)