La 5.4 costa 500 euri (499) e al limite per chi al momento non può permettersi di meglio potrebbe già essere un buon inizio.ibby ha scritto:fai prima a dire comprate la 8.1 e' l'unica in quella fascia di prezzo
Mi riferivo ovviamente al prezzo di listino , poi è ovvio che se sono scontate è tanto meglioibby ha scritto:Se e' scontato (oltre che reperibile) lo sara' di 100 euro come gli altri modelli 2005 e quindi non rientrera' piu nella fascia di prezzo che tu hai indicato; Indi per cui rimane solo la 8.1 in quella fascia
Ser pecora ha scritto:Sottolineo però che si parla di "miglior scelta" per principianti. Quindi escludo i modelli di alta gamma di decathlon e tralascio aspetti di una discussione che andrebbe aldilà di quello che si prefigge questa sezione (e che personalmente ho già espresso in altri topic).
Questo per dire che non sto facendo pubblicità a Decathlon, ma prendo atto che statisticamente la maggior parte delle volte, il consiglio "Decathlon" è quello più gettonato per i principianti.
Ora si che sono daccordissimo.Ser pecora ha scritto:Sottolineo però che si parla di "miglior scelta" per principianti. Quindi escludo i modelli di alta gamma di decathlon e tralascio aspetti di una discussione che andrebbe aldilà di quello che si prefigge questa sezione (e che personalmente ho già espresso in altri topic).
Questo per dire che non sto facendo pubblicità a Decathlon, ma prendo atto che statisticamente la maggior parte delle volte, il consiglio "Decathlon" è quello più gettonato per i principianti.
End of Time ha scritto:Ma quanto ci danno quest'anno per consigliare le deca?
....scherzi a parte...sono ottime nella fascia di prezzo 600-1000 euro....non le consiglierei però come è stato detto per i modelli di fascia più alta....
Decisamente trovo il modello FR che hanno presentato quest'anno costoso e con componenti non all'altezza di Kona o Specialized
david_jcd ha scritto:quindi al prezzo di 1500 si trova già di meglio rispetto alla 9.2? Mi fate un paio di esempi così mi faccio un'idea?