decathlon in umbria?

Smokingkid

Biker popularis
18/4/09
49
0
0
Perugia
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo e più che mai deciso all'acquisto di una deca 8.1... Tuttavia ero aperto anche ad altre opzioni, il problema è che non so in umbria dove poter trovare la deca...qualcuno sa in umbria quali sono i negozi più forniti? Grazie:)

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
ciao volevi sapere dove è un negosio decathlon in umbria?be c è ampia scelta puoi andare a Roma dove ci sono 4/5 punti vendita oppure a Firenze o anche a Porto D Ascoli tutti vicino casa no? :smile:

anche io volevo prendere la bici dal deca ma poi come fai x assistenza e garanzia? mica se hai un problema puoi farti ogni volta 200 km

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ciao volevi sapere dove è un negosio decathlon in umbria?be c è ampia scelta puoi andare a Roma dove ci sono 4/5 punti vendita oppure a Firenze o anche a Porto D Ascoli tutti vicino casa no? :smile:

anche io volevo prendere la bici dal deca ma poi come fai x assistenza e garanzia? mica se hai un problema puoi farti ogni volta 200 km

C' è anche da dire che pure chi compra online ha gli stessi problemi eppure di cube e canyon non si può dire che siano disprezzate...
Solo che a sto punto tanto vale prendere una delle suddette che il risparmio è ancora di più

Smokingkid

Biker popularis
18/4/09
49
0
0
Perugia
Visita sito
Mettiamola così: sempre per quello che riguarda l'umbria,quali sono i negozi che fanno prezzi migliori? E questi prezzi sono discreti oppure sono "ladrate"? Mi sembra impossibile che se volessi una deca sono costretto ad arrivare a Roma:-(

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mettiamola così: sempre per quello che riguarda l'umbria,quali sono i negozi che fanno prezzi migliori? E questi prezzi sono discreti oppure sono "ladrate"? Mi sembra impossibile che se volessi una deca sono costretto ad arrivare a Roma:-(

Chi lo sa?
Fatti un giro e fatti fare un pò di preventivi poi li scrivi o ricerchi un po in internet e valuti.

Ps: deca vende anche online

• Mi piace
Reactions: }ReN{

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
hai ragione solo che di negozi di bici ne conosco solo uno vicino a collestrada e volevo sapere se ne esistevano altri:-)

Ciao,

ti indico alcuni negozi a perugia:

Testi cicli - ellera di corciano;
Punto bici - ellera di corciano;
Severi bici - Ponte san giovanni;
Racing bike (o qualcosa del genere) - Ponte san giovanni.
Ne esiste un'altro nella zona di magione di cui non ricordo il nome.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
C' è anche da dire che pure chi compra online ha gli stessi problemi eppure di cube e canyon non si può dire che siano disprezzate...
Solo che a sto punto tanto vale prendere una delle suddette che il risparmio è ancora di più

Pienamente daccordo con te se rinuncio all assistenza vicino casa cerco in internet e sicuramente cube e canyon offrono delle componentistiche con un ottimo rapporto qualitq/prezzo

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Che risparmi ancora di più non lo direi, secondo me deca come rapporto qualità prezzo è imbattibile...ovviamente dipende dal target che hai...

Fin che la 8.1 era in offerta a 549€ nessuno poteva batterla ma non perchè deca è chissà che ma solo perchè praticamente venivano vendute sottocosto.

A prezzo pieno sia cube che canyon sono parecchio competitive a quel livello.

Ovviamente rispetto ai sivende tradizionali il rapporto q/p rimane sempre migliore

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Che risparmi ancora di più non lo direi, secondo me deca come rapporto qualità prezzo è imbattibile...ovviamente dipende dal target che hai...

Che ti dico io sono rimasto colpito dal catalogo Canyon
e se penso che ho comprato una bici da 400 euro e ne ho spesi 400/500 per upgradarla si lo so sono malato ma a mano a mano che tritavo i componenti mi veniva voglia di sostituirli con prodotti piu adeguati fatto sta che la Nerve xc 7.0 mi sta intrigando un bel po ma è meglio che me la faccio passare va a finire che mia moglie mi butta fuori casa a me e la bici

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ho comprato al deca una Haro, ma non ci sono mai andato per farmi i vari controlli, non mi fido di loro, percui io compro li e poi porto la bike al mio meccanico di fiducia...

Nel mio caso i problemi di distanza quindi non si pongono...

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Fin che la 8.1 era in offerta a 549€ nessuno poteva batterla ma non perchè deca è chissà che ma solo perchè praticamente venivano vendute sottocosto.

A prezzo pieno sia cube che canyon sono parecchio competitive a quel livello.

Ovviamente rispetto ai sivende tradizionali il rapporto q/p rimane sempre migliore
Gia gia però lui chiedeva info riguardo ad una ottopuntouno, dato che ce ne sono ancora molte 2008 a 549, per me la convenienza è superiore ad ogni sivende / sivende_online...
ovviamente ihmo

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao,

ti indico alcuni negozi a perugia:

Testi cicli - ellera di corciano;
Punto bici - ellera di corciano;
Severi bici - Ponte san giovanni;
Racing bikes (o qualcosa del genere) - Ponte san giovanni.
Ne esiste un'altro nella zona di magione di cui non ricordo il nome.

Quello di Magione si chiama Matè, ti segnalo anche Bikeland a Città di Castello.

Per i DECA, io la mia l'ho presa a Savignano sul Rubicone (FC), ma ce ne uno anche a Bologna oltre a quelli già citati di Roma e Prato.

Ciao e buona scelta,

:celopiùg:

Smokingkid

Biker popularis
18/4/09
49
0
0
Perugia
Visita sito
intanto grazie di cuore a tutti per le risposte, oggi elenco negozi alla mano mi girerò tutta l'umbria per vedere che mi offrono per quel prezzo, magari dopo lo posto così mi dite se vanno bene. Se non troverò nulla di buono, mi sa che andrò in pellegrinaggio a Roma :D

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Io ho comprato al deca una Haro, ma non ci sono mai andato per farmi i vari controlli, non mi fido di loro, percui io compro li e poi porto la bike al mio meccanico di fiducia...

Nel mio caso i problemi di distanza quindi non si pongono...

nn lo so premesso che io la bici dal meccanico l ho portata 3 volte nel primo mese di vita e ora mi faccio tutto da me almeno se sbaglio o faccio danni so con chi prendermela pero è anche vero che tre diversi interventi in garanzia :regolazione cambio,sostituzione cassetta pignoni,sostituzione ruota libera (ruota post completa)e sostituzione catena quanto mi costavano di pellegrinaggi finoa roma o di spedizioni? lo so nn è che tutte le volte che compri una bici hai problemi ma puo succedere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo