Salve a tutti sono nuovo e più che mai deciso all'acquisto di una deca 8.1... Tuttavia ero aperto anche ad altre opzioni, il problema è che non so in umbria dove poter trovare la deca...qualcuno sa in umbria quali sono i negozi più forniti? Grazie:)
ciao volevi sapere dove è un negosio decathlon in umbria?be c è ampia scelta puoi andare a Roma dove ci sono 4/5 punti vendita oppure a Firenze o anche a Porto D Ascoli tutti vicino casa no?
anche io volevo prendere la bici dal deca ma poi come fai x assistenza e garanzia? mica se hai un problema puoi farti ogni volta 200 km
Mettiamola così: sempre per quello che riguarda l'umbria,quali sono i negozi che fanno prezzi migliori? E questi prezzi sono discreti oppure sono "ladrate"? Mi sembra impossibile che se volessi una deca sono costretto ad arrivare a Roma
hai ragione solo che di negozi di bici ne conosco solo uno vicino a collestrada e volevo sapere se ne esistevano altri
C' è anche da dire che pure chi compra online ha gli stessi problemi eppure di cube e canyon non si può dire che siano disprezzate...
Solo che a sto punto tanto vale prendere una delle suddette che il risparmio è ancora di più
Che risparmi ancora di più non lo direi, secondo me deca come rapporto qualità prezzo è imbattibile...ovviamente dipende dal target che hai...Pienamente daccordo con te se rinuncio all assistenza vicino casa cerco in internet e sicuramente cube e canyon offrono delle componentistiche con un ottimo rapporto qualitq/prezzo
Che risparmi ancora di più non lo direi, secondo me deca come rapporto qualità prezzo è imbattibile...ovviamente dipende dal target che hai...
Che risparmi ancora di più non lo direi, secondo me deca come rapporto qualità prezzo è imbattibile...ovviamente dipende dal target che hai...
Io ho comprato al deca una Haro, ma non ci sono mai andato per farmi i vari controlli, non mi fido di loro, percui io compro li e poi porto la bike al mio meccanico di fiducia...
Nel mio caso i problemi di distanza quindi non si pongono...
Gia gia però lui chiedeva info riguardo ad una ottopuntouno, dato che ce ne sono ancora molte 2008 a 549, per me la convenienza è superiore ad ogni sivende / sivende_online...Fin che la 8.1 era in offerta a 549 nessuno poteva batterla ma non perchè deca è chissà che ma solo perchè praticamente venivano vendute sottocosto.
A prezzo pieno sia cube che canyon sono parecchio competitive a quel livello.
Ovviamente rispetto ai sivende tradizionali il rapporto q/p rimane sempre migliore
Ciao,
ti indico alcuni negozi a perugia:
Testi cicli - ellera di corciano;
Punto bici - ellera di corciano;
Severi bici - Ponte san giovanni;
Racing bikes (o qualcosa del genere) - Ponte san giovanni.
Ne esiste un'altro nella zona di magione di cui non ricordo il nome.
Io ho comprato al deca una Haro, ma non ci sono mai andato per farmi i vari controlli, non mi fido di loro, percui io compro li e poi porto la bike al mio meccanico di fiducia...
Nel mio caso i problemi di distanza quindi non si pongono...