Decathlon in società

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
9FR eccola :

Cadre : Système de suspension N.E.U.F. à 150mm de débattement ; Aluminium 6061, Roulements renforcés ; Disponible en deux tailles M et L.
Suspension : Fourche rock Shox DOMAIN 180mm ; Amortisseur Manitou Metel R 215x63.
Transmission : Pédalier Truvativ ruktion 24x36 ; Dérailleur avant SRAM X - 7 ; Dérailleur arrière SRAM SX - 5 ; Manettes SRAM SX - 5 ; BB Truvativ Howitzer (2 roulements extérieurs).
Position : Cintre oversize rockrider FR 680mm ; potence oversize Rockrider FR 60mm ; Tige de selle rockrider Sport 29,8 by JD ; Selle Fizik Nisene, pédales plateforme Rockrider, Jeu de direction oversize VPA75.
Roues : Jantes Rockrider 9FR 32 trous 559x25 ; Moyeu avant DH41 (20mm axe) ; Moyeu arrière D362 (10mm axe) ; Pneus Michelin Hot 2.5" reinforced.
Freinage : Disques Hayes nine 203mm
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
rimontiamo la bici e la riportiamo in eca...

scherzo ottima osservazione

OT
luca ho visto che vendi la nroco....
ma quanto ti dura una bici, 30 gg?
fai così anche con le ragazze? beato te...
ciao o-o
fine OT
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
rimontiamo la bici e la riportiamo in eca...

scherzo ottima osservazione

OT
luca ho visto che vendi la nroco....
ma quanto ti dura una bici, 30 gg?
fai così anche con le ragazze? beato te...
ciao o-o
fine OT

IT
se ipoteticamente fossi un venditore deca e mi si presentasse una persona con una forcella smontata da una mia bici, senza suddetta bici... beh non so se farei un intervento in garanzia, questo vale anche per gli altri pezzi...
sono solo ipotesi ovviamente...

OT
mi sono fatto male alla schiena, ho uno stop forzato di almeno 6 mesi dalla discesa.... inutile che tengo la bici ferma, quindi vendo... ti interessa qualcosa?
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
a quello si aggiunga, che per la componentistica indicata in second battuta (se era la prima era un'altra cosa), non saprei fino a che punto possa valerne la pena.....
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Si puo prendere in considerazione anche la fr9+.
A listino:
totem 2 1350 euro
Cross max sx 675 euro
Avid code 203mm 276 a impianto
Cambio e comandi X0 (solo il cambio 272 euro....)
L'ammo pearl 315 euro
Ovviamente i prezzi non sono attendibili.
In tutto la bici costa 2700 euro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo