Decathlon Gamma 2006 New Indiscrezioni

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
38
Venezia
Visita sito
Esiste un vasto numero di Biker che ogni anno sempre di più, si rivolge alla catena di negozi decathlon per acquistare una mtb per varie ragioni, una su tutte l'ottima qualità prezzo che il costruttore offre.
Non voglio fare alcuna pubblicità al negozio, ma cercare di informare tutti quelli che lo desiderano sulla nuova gamma di mtb, perchè sicuramente ognuno ha i propri gusti in fatto di marchi ma devo dire che per mia esperienza, ho conosciuto molta gente che grazie alla politica di vendita della deca ha incominciato a conosciere, avvicinandosi al mondo della mtb,trasformandolo in passione.

Quindi che ognuno dica la sua su questo marchio, magari informando sulla gamma 2006, le caratteristiche, i pezzi, le marche....
 

Only Wolf

Biker serius
27/4/05
120
0
0
38
Venezia
Visita sito
Ho sentito da un conoscente che lavora alla decathlon che verso metà Marzo usciranno i nuovi modelli, per ora si sa poco (non me lo voleva dire) so solo che avranno forcelle rock shock, mi ha anche detto che molto probabilmente finiranno le scorte dei modelli 2005 verso quella data (io nn ci credo) intanto i modelli 8.1 e 9.1 sono scese di un centone

Tra qualche giorno forse ne saprò di più..
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Vero, l'avevo letto anche io...ieri però, nell'attesa di andare a prendere i miei a malpensa, mi sono andato a fare un giro in centro a milano e al deca avevano la 9.1 prezzata 999...boh
ciao
ale

Come ho scritto sabato non mi ricordo più rispondendo a chi, confermo 8.1 e 9.1 ribassate di 100 euri tondi tondi al Decathlon di Marghera (VE).
 

forka

Biker serius
1/7/05
215
0
0
Visita sito
l' anno prossimo DECA. passa alla rockshocks e c'è anche una Reba in elenco accessori.....per i nuovi modelli non si saprà niente prima di fine Febbraio .Per le manitou a quanto pare non ne vuole sapere piu niente neanche l' importatore italiano (a causa non della loro qualità...Voto 10 a Manitou... ma per i lunghi tempi di reazione della casa(...tutto per sentito dire...))
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
Starlighterissimo ha scritto:
per me la Rockrider 8 XC a 1.999 euro è un furto.
se la comprerò uscirò da decathlon un po' in colpa...............

:-o ...per me a quel prezzo è veramente conveniente (per aver di più la cassiera dovrebbe darla a chi la compra :smile: ): Crossmax sl disk, Avid juice 7, comandi cambio e der. post Sram XO, forka RS Sid team con pop lock....no comment (un mio amico sta piangendo, l'ha comprata a giugno)....guarda l'allestimento vecchio: solo la differenza di ruote varrebbe più di 600 euri...
E' l'ennesima dimostrazione che i prezzi delle marche più blasonate sono pompati di valor aggiunto inesistente...

Speriamo veramente mantengano lo stesso prezzo anche da noi...

:-o Bye :-o
 

Pho

Biker popularis
5/9/05
47
0
0
Casa mia (TO)
Visita sito
Umh sul sito che avete segnalato .. nella 8.1 cambiano i freni e la forca ,l'unica pecca il peso, che è un pò altino 12,9 per la L.
C'è scritto che le bike sono disponibili già da novembre? Ho inteso bene?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
f4bien ha scritto:
ciao raga, l' altra settimana sfogliando la rivista specchio ho visto la nuova versione da freeride ...rockrider 9. c'era solamente l' immagine ma non sembrava male:?:

l'ho vista da deca qui a Genova e non è che mi abbia fatto tutta questa impressione, i cerchi crossmax mi sembrano un pò sottodimensionati, la qualità e fuori discussione, la livrea non è che mi prenda molto, preferisco di lungo la 9.2 nera con le decals a tribale.. cmq nel complesso è una buona MTB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo