Decathlon Foligno #2: problemi risolti, trattamento principesco

mikyspa

Biker superioris
2/12/11
874
2
0
nel centro delle Marche
Visita sito
Bike
Radon swoop
Sì, ma al di là di quello che hanno voluto capire e/o credere al Deca, tra me e te lo sappiamo che l'accaduto, per quanto ciò sia strano, è dovuto a quel salto - oppure è una incredibile coincidenza.

Comunque, la mia opinione personale è che il difetto fosse preesistente e non aspettasse altro che la "botta" giusta per manifestarsi, fosse dipeso da me, con la storia del salto e tutto, te lo avrei cambiato, ma io ragiono con la logica e col cuore, non con la garanzia e il senso degli affari.
infatti non mi sembra di aver detto che sono dei ladri e che la garanzia non serve a nulla... ho solo detto che non me lo volevano cambiare dicendo che non era una rottura abituale, comunque cambiarlo spendevo come a comprarlo nuovo e farmelo spedire a casa visto che abito a 200km, al massimo ci risparmiavo 10€
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
a parte che mi si rompeva sempre il cambio per colpa loro,a parte che mi hanno spurgato un freno peggio di come lo mandato,a parte che mi hanno montato la forca al contrario e me la sono rimontata da solo davanti a loro,a parte che mi è tornata la bici dall officina graffiata rotta e sporca e si sono pure rifiutati di cambiarmi le manopole che loro HANNO TAGLIATO nel trasporto penso a parte che dopo 3 mesi di senza bici ancora erano li a discolparsi.ma che roba mai piu in vita mia.a parte che ho dovuto chiamare il direttore del negozio per farmi valere al responsabile del reparto direi null'altro

Ciao,
è un Decathlon di Roma? Se si posso sapere quale?

Grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Possiamo concludere la vicenda infinita di questa forca, finalmente.

Andato al Deca tre giorni fa per montare la nuova forcella, ma la sfiga si accanisce ulteriormente su questa storia e manca un cazzo di spessorino interno della serie sterzo (Non mandato da Rock Shox? Caratteristica del telaio franzoso? Boh.), di conseguenza il cannotto ha un gioco di oltre un millimetro.

Incredibile gentilezza da parte di uno dei ragazzi che si è offerto di risolvere la cosa entro massimo due giorni e riportarmi la bici A CASA (90 km).

Promessa mantenuta entro 36 ore :-) .

Terminiamo quindi ringraziando Francesco, Lorenzo e gli altri ragazzi di cui non conosco il nome per la pazienza, disponibilità e gentilezza dimostrati in tutta l'infinita vicenda ;-) .