• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Devono inventare qualcosa, ormai boost, megaboost....... son vecchie. Mi raccomando, subito a cambiare bici non appena in vendita. Altrimenti che biker siamo? Mica si puo fare enduro con serie sterzo 1.5 nel 2020.Stiamo scherzando?
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
In realtà rockshox e suntour nelle varie interviste a riguardo han dichiarato che son solo personalizzazioni per un paio di produttori di e-bike per una questione sicuramente più estetica che di rigidità. Quindi non dovrebbe diventare un nuovo standard, si spera
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
E speri male!
Si farà il solito cartello e tutti a cambiare mezzo per il nuovo cannotto, altrimenti sei old
Alla tua @ANDREAMASE
 
Reactions: ANDREAMASE

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
'nfatti.. un produttore qua, uno là, si inizia dalle elettriche e pian pianino si coinvolge il resto. Comunque a parte l'ABS novità degne di nota non ne ho viste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo