• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche perché di la è un mortorio, con qualche piagnisteo ogni tanto.
Stavo leggendo cosa ne pensano della nuova ebike YT, ci sono post allucinanti.

mostruosamente bella!!!!!!!

Ma tutti con i piedi di piombo sul fatto acquisto on line...che se per una MTB meccanica è un pò un rischio, su una elettrica diventa un rischio elevato.

Cmq il mezzo è spettacolare, i filmati di marketing geniali e come sempre il prezzo allestimento ottimo

ora mancano Santa e Yeti...
se volete ci giochiamo sul quanto resistono....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma perché rischiosa? È pieno di ebike vendute online, avranno fatto i loro calcoli.
Mi sembra che molti abbiano una mentalità molto arretrata, probabilmente perché l'età media è abbastanza alta [emoji12][emoji12]

E non ho capito i continui paragoni con la levo che non c'entra un cazzo, altra categoria.

Yeti e santa sono aziende americane, le ebike sono più importanti per le Europee secondo me.
Tra l'altro yeti è parecchio piccola, il costo per farla sarebbe veramente alto facendo solo in carbonio top.
Forse santa Cruz
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Il paragone con la Levo è assurdo, l'ho scritto per primo....ma di la si legge tante cose assurde

YT li ha fatti sicuramente i calcoli, ma li deve fare anche l'acquirente tenendo conto che una elettrica, anzi la prima elettrica di uan casa ha sicuramente molte più probabilità di problemi di una meccanica, anche solo per il fatto che vi è il motore in più (e non puoi nel caso di YT andare nei centri shimano).

Io oggi come oggi non la prendere, se pur mi fa sbavare...ho avuto il classico e risputo problema Giant al ride control che hanno praticamente tutte le SX0 (modello top) ovvero che non funzionava la app per la modifica delle assistenze, ho buttato la bici in auto, sono arrivato dal mio spacciatore...15 minuti di attesa, 15 minuti di lavoro per la sostituzione... e a casa...
Che facevo con YT?? tenendo anche conto che io non ho tempo??quanto rimanevo senza bici?

poi ripeto ognuno ha le sue esigenze, io fin dall'acquisto ho sottolineato la mia esigenza di comprare dal mio spacciatore ventennale...e quindi ho forzatamente scelto tra i marchi che aveva lui, altri hanno preferenze ed esigenze differenti...
Resta il fatto che se ora mi dicessero esprimi un desiderio e fai apparire davanti a te qualunque e.bike tu voglia...anche senza considerare i prezzi... io farei apparire questa:



sid
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io la prenderei. YT ha fatto un piccolo impero con online vuol dire che non sono dei rincoglioniti.
Certo i tempi sono un po' più lunghi ma io ad esempio ho sempre una seconda bici e ce l'hai pure tu.
Insomma non sono due settimane in più che abbassano l'ottima qualità prezzo della decoy, mi sembrano solo tanti discorsi da fanboy + una buona dose di tare mentali.
Soprattutto col confronto specialized.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Si si ma io non discuto il prodotto,
io dico solo che per le mie esigenze una elettrica on line (almeno ora) si penserei 4 volte a prenderla, anche perchè pur essendo un prodotto assolutamente eccelso nel rapporto qualità prezzo, non è che il resto sia cosi male...
Certo, se dovessi spendere 3k in più per una specy...allora come dici tu...me ne frego accetto il rischio e ordino on line tutta la vita...ma ci sono anche altri prodotti
 
Reactions: fafnir

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
K

Keima

Ospite
Tutti possono sbagliare e ci casco anche io nella distrazione o nello scrivere in modo non corretto! Ma ultimamente apri la home leggi i titoli, se poi entri e’ anche peggio, ti accorgi che è in corso uno stupro di branco alla lingua italiana! Mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo