• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Sera....
sono un po’ latitante per lavoro!
Ho visto che ci sono 18 pagine di un tizio che si da del pirla da solo! E’ una nuova forma di onanismo?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Decathlon...questa sconosciuta....

Buongiorno ragazzi, ieri troppo stanco per aggiornarvi e stamattina dopo una notte d'inferno ancora di più.
Stavolta ciò non esula dal condividere la bellissima esperienza vissuta al Deca ieri in tarda mattinata.

Mi reco in negozio per acquistare una tavola propriocettiva consigliatami dal Boss @tostarello con indosso la fida giacca ST500 acquistata a inizio Ottobre.
Per chi non la conoscesse, questa:

Dopo qualche settimana di utilizzo aveva cominciato a scucirsi leggermente un polsino, quello rosa (scrivono rosso ma è rosa fucsia quasi), creando via via un'asola dove ci si poteva infilare un dito.
Dopo qualche mese ha cominciato a scucirsi anche l'altro polsino e trovandomi in negozio tempo fa per altre cose, domandai a un commesso come funzionava la politica del reso 365gg.
Bene, ieri sono andato all'accoglienza per discutere della cosa facendo vedere alle commesse i due bei forellini che si erano via via formati.
Senza battere ciglio mi hanno proposto il reso, dandomi una card con l'importo che pagai, ossia 49,99€ anche se nel tempo era scesa di prezzo (attuale in foto).
Essendomi trovato benissimo con quella giacca ho detto alle ragazze che non volevo soldi ma bensì un'altra giacca identica.
Peccato che la taglia non era più disponibile, neanche in Francia, stavo cominciando a disperare quando sul loro schermo clicco sull'immagine del cambio colore e.....UALÀ...
Unica disponibile della mia misura non più coi polsini rosa (bellissimi per me) ma verde fluo, così come la trama di fondo di tutta la giacca.
Questa:

Bene, è arrivato il momento di non essere più donna, diventare uomo e abbandonare il rosa.. .. ..
Dovrebbe arrivare a breve, forse lunedì e la cosa stupenda che sulla card mi è rimasto il resto perchè applicato il prezzo attuale.
Pochi spiccioli di differenza e mi sono portato a casa la Tavola propriocettiva.



Decathlon...questa sconosciuta...


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo