Bravooooo, bravissimooooo[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]E una cosa che abbiamo passati tutti piu o meno. Quei momenti in qui pensi, quella bici e piu bella, in quei cerchi ci sta un metro cubo d'aria in piu, quel reggi e piu fico.......... E successo pure a me, nei primi 2 anni ho continuato spendere come un pazzo, sostituito bici ogni 4/5 mesi, ruote, forche, freni......... Poi pian, piano capisci. La vera goduria e pedalare, stare in mezzo alla natura, fare una bella discesa, una bella mangiata e qualche birra/spritz in buona compagnia. E la cosa piu bella in quei momenti, l'immensa gioia, assenza di stress, pensieri negativi...... quella tranquillità e serenità che ritrovi, come quando eri un moccioso e te ne foteva niente di nulla.
Vabbè dai, quella dei adesivi no.Ma ci sono tanti, troppi che non capiscono.
Non ho mai messo un adesivo, mai comprato un capo contraffatto, non ha senso o non ne aveva: quando non potevo era inutile, era semplicemente una presa in giro a me stesso.
Stavo e anche oggi, sto bene con quello che potevo e mi posso permettere.
E pensare che davvero mi sono divertito, dall'alto della mia scarsezza, con bici "da supermercato", bei tempi...
Boh, non mi ha mai attratto la cosa, ho voluto sempre i mezzi originali.Vabbè dai, quella dei adesivi no.
Allora è meglio che non ti faccio vedere com'è messo il suzuki Jimny tra adesivi ed altroBoh, non mi ha mai attratto la cosa, ho voluto sempre i mezzi originali.
Non mi piacciono, anche se sono messi bene, gli sponsor su macchine, moto e bici.
Invece un disegno particolare, forse si, ma preferisco la pulizia, almeno sui miei
Ma figurati!Allora è meglio che non ti faccio vedere com'è messo il suzuki Jimny tra adesivi ed altro
Scritto con il cellulare
io non la vedo, perchè sul pc ho AdBlock ; sul telefonino invece l'ho notata, e ancora non risolto, ma il telefonino lo uso il meno possibile...
@tostarello , ma non si può fare niente per sta pubblicità invadente a dir poco?
Sarò incapace io, ma AdBlock non blocca nulla...A me e apparsa la pubblicità per chi ha problema di declino cognitivo...
Vi fate il nuovo capitolo zitti zitti e nemmeno avvisate? Che brutta gente!
..benarrivati soci.Vi fate il nuovo capitolo zitti zitti e nemmeno avvisate? Che brutta gente!
Non potevo esimermi da lasciare un contributo...no.
Vabbè..
Vi prego:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/vi-sfido-che-modello-eh.370731/#post-8615191
DON
Visto l'argomento, come un ricordino del cane sulla gomma