Sicuramente si atteggiano a ristorante francese.ma che cazzo volete che ne sappiano i sudditi della regina di vino....
Sicuramente si atteggiano a ristorante francese.
In effetti, steakhouse e pesce. Serviranno entrecote al posto delle steak!boh....a me quella mi sembra una steack house....
Lasciamo stare che al sud avete il vizio di servire il rosso fresco anziché a temperatura ambiente!
ma perchè la loro temperatura ambiente è troppo alta, mica come la vostra!Lasciamo stare che al sud avete il vizio di servire il rosso fresco anziché a temperatura ambiente!
Davvero: come si fa a bere un bevanda a 30 gradi?!?ma perchè la loro temperatura ambiente è troppo alta, mica come la vostra!
è già vin brulè...Davvero: come si fa a bere un bevanda a 30 gradi?!?
Bruciore di stomaco
è già vin brulè...
A me verrebbe la sciolta immediatamente!La colazione di oggi
Dal pastore con la ricotta calda Vedi l'allegato 276130
Si prende dalla cantina, non dal frigo!Davvero: come si fa a bere un bevanda a 30 gradi?!?
Bruciore di stomaco
Faccio parte del comitato gemellaggio, e siamo in contatto con un paesino del nord est della Francia, qualche anno fa ho scoperto che in Francia non si dice vin brulè, ma vin chaud, ma guarda te, ci son rimasto male. :)è già vin brulè...
come "perlage" nel rosso al massimo posso arrivare al Gutturnio piacentino
e comunque c'è rosso e rosso.
il lambrusco fresco ha il suo perchè!
E per chi ha la mansarda?!?Si prende dalla cantina, non dal frigo
cannonauE per chi ha la mansarda?!?
peggio per tecome "perlage" nel rosso al massimo posso arrivare al Gutturnio piacentino
Problema risolto alla radice:cannonau
peggio per te