DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ai soci sardi e non solo: 3 o 4 giri in Sardegna da non perdere, 30/40 km, 1300/1500 D + al massimo, avete consigli?

Poi magari chiederò anche nella sezione regionale...

Allora, giri panoramici nelle mie parti ce ne sono una marea... Ma son da fare adesso, massimo giugno, se scoppia il caldo diventano assassini... E non troveresti nessuno che ti accompagna temo... Oppure a settembre. Segui i reportage della nostra sezione, se vuoi maggiori informazioni avviso gli amici che ti possono dare più informazioni di me, ultimamente si connettono di rado...

Ti posso dire che molti giri cosiddetti enduro, li fanno e li hanno fatti anche alcune signore dei gutturo mannari, oltre che le nostre amiche, basta scendere dove non si fidano.

Avverto che ci può essere del portage... E si finisce sfiniti.
Due esempi, ti avviso tosti ma bellissimi:
1 cala Gonone o dalla ss125 a cala luna e ritorno in traghetto (difficile ma anche il bagnetto ripaga)
2 da orgosolo a Gorroppu (difficile) o altre destinazioni del supramonte
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Ah dimenticavo .. Guarda anche i report di Amos Cardia, i suoi Sardinia divide forse fanno al piu al caso vostro... Ci fanno km su km ma sempre in front da xc, quindi mulattiere fattibili e sterratoni
Non so, dipende dalla forma della tua signora e dalla sua tecnica
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Guarda che disordinati che mollano tutte le bici in giro! E se poi arriva un adulto deve scavalcarle! Ah ai miei tempi ste cose non succedevano! Che gioventù!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@Koroviev quella foto è inguardabile...
spero che passi @tostarello a cancellarla... e che poi ti dia 10 giorni di ban...:arrabbiat:
e 15 anche a chi ha messo il mi piace...:soffriba:


Nuooooo!! Ho dato un like anch'io!!

Ma giurin giurella, mi sembrava una cosa simpatica, non un attentato alla decenza.

Sarà che son vecchio e sono sopravvissuto agli anni 70 e 80...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo