• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E braooooooo,questa ricerca ai soggetti strani e proprio una moda. Io invece ho fatto un bel giro, bello un cavolo..... Ho preso un temporale che avevo fango anche nel buz del niauLa batteria mi è andata in corto, non quella della bici né.
Anch'io giretto dietro casa con signora, visto che il meteo per il weekend non promette bene.
Sabato o domenica invece bike festival!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi son riuscito anche io a far schiodare la signora per una pedalata.
Sarà per quello che tra poco piove
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'importante è farle fare i giri giusti, il vero segreto secondo me è questo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se @spanato14 volesse onorarci della sua iscrizione al circolo, ne saremmo felici e onorati
Se non ricordo male, il pregiatissimo Spanato14 già scriveva nella prima parte della discussione ancor prima di diventare un circolo per soli tesserati. E sempre se non ricordo male, il mitico Spanato14 aveva anche collezionato una serie invidiabile di ban a manetta
Utente rispettabilissimo comunque e che, da parte mia, godeva e gode di grandissima stima
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
quello era spartano.
sono serio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo