DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Volevo provare una dvo a tutti icosti. Resto dell'idea che cmq bos e una forca stupenda. L'idea e di provare la diamond per poi prendere la bos fcv rare.
Pee caso la diamond si puo portare a 170 da 160?Ho visto che ci sono dei spacer per ridure l'escursione...... Io vorrei aumentare, per caso la 160 togliendo qualche spacer interno.....
Se hai la 27.5 si, dovrebbe andare a 170.
Devi smontare uno spacer da 10 mm che è sull'asta della molla negativa.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@franz_quattro ho bisogno della tua sapienza.
Ho dei freni br-m785 e ho sempre avuto il posteriore con corsa a vuoto che va e viene.
Lo ho spurgato più volte portandolo alla perfezione, il problema è che dopo qualche uscita il problema si ripresenta ed ormai è da tanto tempo che fa così.
A questo punto penso di avere una piccola perdita da qualche parte, dalla quale entra aria con l'utilizzo.
Potrebbe essere dai pistoncini?
In caso sono sostituibili? Ho visto anche la pinza completa m8000 a 35 euro, potrei prendere quella... sempre se il problema è la pinza.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@franz_quattro ho bisogno della tua sapienza.
Ho dei freni br-m785 e ho sempre avuto il posteriore con corsa a vuoto che va e viene.
Lo ho spurgato più volte portandolo alla perfezione, il problema è che dopo qualche uscita il problema si ripresenta ed ormai è da tanto tempo che fa così.
A questo punto penso di avere una piccola perdita da qualche parte, dalla quale entra aria con l'utilizzo.
Potrebbe essere dai pistoncini?
In caso sono sostituibili? Ho visto anche la pinza completa m8000 a 35 euro, potrei prendere quella... sempre se il problema è la pinza.
Se entra aria dovresti trovarla quando spurghi.

scritto col cell.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Se hai la 27.5 si, dovrebbe andare a 170.
Devi smontare uno spacer da 10 mm che è sull'asta della molla negativa.
Si e 27.5.Perfetto allora. Mi sono abituato con 170 avanti, non tanto per il cm di escursione in piu quanto per l'assetto piu discesistico. Poi magari se hai voglia, puoi mandarmi anche in pvt tipo di olio...... Per dvo non ho proprio idea, posso cercare ovviamente, visto che te la usi da un po ne approfitto :-|
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Si e 27.5.Perfetto allora. Mi sono abituato con 170 avanti, non tanto per il cm di escursione in piu quanto per l'assetto piu discesistico. Poi magari se hai voglia, puoi mandarmi anche in pvt tipo di olio...... Per dvo non ho proprio idea, posso cercare ovviamente, visto che te la usi da un po ne approfitto :-|
Loro nel tempo hanno usato diversi oli, io uso sempre motorex supergliss 100k nei foderi.
Occhio che il fine corsa della dvo è a un cm dalla fine dello stelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo