DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Allora, io sono di principio contro ai computer proprietari delle bike, nello specifico della e.MTB è anche una delle regioni per cui mi piace Giant: non ha niente, se non livello batteria e livello assitenze ovvero l'essenziale.

Questo perchè tutti gli altri dati voglio portarmeli dietro a prescindere del mezzo che utilizzo, per cui preferisco spendere un pò meno sulla bike senza tv, e comprarmi un Garmin (che ho) che mi fa tutte le funzioni di cui necessito ma me lo posso portare dietro su qualunque bike, ultretutto i dati salvati su Connect (nel caso di garmin) ti restano a vita e sei interfacciato con Strava.
LA tv proprietaria della marca della bike può solo causare problemi (ricordate i tv con vhs intergrati che se portavi ad accomdare il vhs non vedevi più nemmeno la tv?? il concetto è il medesimo)
Sai che non ho capito? Io non me ne intendo di tecnologie ne di E-bike, e adesso che ci penso, non neanche di mtb, ma se hai uno strumento che può fare tutto quello che fa un Garmin, e magari anche meglio, dove è il problema? Anche i televisori Bosch si interfaccia o con strava.
Comunque penso che tu hai scelto giant perché ti piaceva giant
Poi magari avresti scelto giant anche con il televisore. Nella mia nuova bike c è uno strumento molto piccolo e per me va bene così.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
A me da fastidio che mi hanno cambiato l'avatar e cambiato titolo, ma soprattutto della prima cosa.
della discussione niente, dato che era una goliardata.
Mah...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Come Tonin .. anche lui, da la paga ?!? :-|

2T6PR.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sera... mi sono perso qualcosa? magari qualche 3d interessante dato che è venerdi?
Comunque a me questa cosa che paghi un prodotto e dopo una settimana al venditore viene in mente che non è disponibile mi sta facendo girare un pelo i coglioni.... ogni 2x3 mi capita, sono solo io che son cosi sfigato?
Oggi era il turno di un treno di gomme...per l'auto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo