allora togli la sella, così viene via anche la bananaMagari, la moglie non me la da la sua bici e con la banana l'impennata non mi viene bene
allora togli la sella, così viene via anche la bananaMagari, la moglie non me la da la sua bici e con la banana l'impennata non mi viene bene
Beh .. quello della monosospensione (apparentemente) ha 13 anniTra monosospensioni e 27,5 su telaio da 26" sembra venerdì
Noi in stabilimento abbiamo la sagra della salsiccia [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Meglio la sagra della patata[emoji39]Noi in stabilimento abbiamo la sagra della salsiccia [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ah però...il Pietro...se rulli poi falla girare, non fare l'egoista...
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/telaio-26-ruote-27-5.374174/unreadBeh .. quello della monosospensione (apparentemente) ha 13 anni
quell'altro chi sarebbe?
Ah però...il Pietro...
Si ma se ha mangiato il pollo gli si incolla alle dita.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non ti preoccupare, quello solo qualche vecchietta può fargli del male...e io se mi rompe la Merida!BSO come va, ti senti meglio?
Non ti preoccupare, quello solo qualche vecchietta può fargli del male...e io se mi rompe la Merida!
Davvero Koro, non è necessario che ci riproponi topic di 10/15 anni fa...Avete letto queste perle che il buon @tostarello ha voluto regalarci nell'altra discussione?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/rottinc.9880/
a partire dal post 4 le vere perle
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bunny-hop-altissimo.45730/
Leggetele che meritano, superano addirittura le mie e non di poco Io le ho lette e ho dovuto interrompere diverse volte per il mal di pancia e le corse in bagno e una volta mi sono pure pisciato nelle mutande sotto gli occhi sbalorditi di mia moglie
beh, ma quello dei rottincu..lo è entrato nella top 10 della storia del forum, assieme ai 128km/h di brazuka, alla bici d'oro, e tanti altri...memoria di un forum che non esiste più, purtroppo ...Davvero Koro, non è necessario che ci riproponi topic di 10/15 anni fa...
A tutto c'è un limite.
IMHO e con immutata stima!
Davvero Koro, non è necessario che ci riproponi topic di 10/15 anni fa...
A tutto c'è un limite.
IMHO e con immutata stima!
beh, ma quello dei rottincu..lo è entrato nella top 10 della storia del forum, assieme ai 128km/h di brazuka, alla bici d'oro, e tanti altri...memoria di un forum che non esiste più, purtroppo ...
effettivamente negli ultimi anni faccio molti più km in biciNon voglio immaginare come avrei potuto sguazzare in mezzo a quella gente, sicuramente non sarei nemmeno più uscito in bici
Ni...turno di notte semiforzato e domani smonto a Casavatore.BSO come va, ti senti meglio?
Scommetto che in alto a sinistra c'è la più potente [emoji28]Vedi l'allegato 267449 Кажжо иэ sарэтэ vюу дэlla дiттатчяа ЯУССА
Il tuo dittatore è quello della prima foto vero?!?!Vedi l'allegato 267449 Кажжо иэ sарэтэ vюу дэlla дiттатчяа ЯУССА