Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.692
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Giro di oggi a Bardolino sul percorso della gran fondo Bardolino bike. Tralascio qualsiasi considerazione sul percorso a meno che uno non sia vestito di lycra e non si ecciti a girare a 35 all'ora di asfalto.
I miei nuovi M8020 invece sono una bomba. Frenata ad un dito potentissima e sempre costante. La corsa della leva fino ad ora (3 uscite) sempre costante. Il punto di attacco è rimasto invariato al millimetro. Per me che non sono leggerissimo si sono rivelati perfetti.

scritto col cell.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Comunque, a parte gli scherzi, se non avete mai avuto a che fare con delle ragazze in bici non potete sapere quale sia il livello di “cattiveria agonistica” . Ogni uscita è una competizione. Una volta, quando ancora si pedalava bene,ci siamo attaccati in due con una squadra intera che scortava la ragazza della loro società. Ce le siamo date come se ogni km fosse l’ultimo, solo che dopo un po lei/loro hanno girato per il “ corto” e noi siamo rimasti soli e cotti a finire il “lungo”
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giro di oggi a Bardolino sul percorso della gran fondo Bardolino bike. Tralascio qualsiasi considerazione sul percorso a meno che uno non sia vestito di lycra e non si ecciti a girare a 35 all'ora di asfalto.
I miei nuovi M8020 invece sono una bomba. Frenata ad un dito potentissima e sempre costante. La corsa della leva fino ad ora (3 uscite) sempre costante. Il punto di attacco è rimasto invariato al millimetro. Per me che non sono leggerissimo si sono rivelati perfetti.

scritto col cell.
Si ma la figa?
Almeno io mi aspettavo un aneddoto a seguire quello di Sofiya[emoji23].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo