Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cutlass

Biker novus
27/1/18
38
12
0
Italia
Visita sito
Bike
Nn
non avevo letto la discussione della Scott 26, asserire che un padre voglia il male del figlio e non cacciarlo seduta stante, significa proprio fomentare gli animi.
sembrano quelle trasmissioni dove si lascia litigare e godersi lo spettacolo ridendo sotto i baffi.
leggendo, quella bici con l'handicap delle 26, sembra buona, ma io che faccio sterrato, avvertirò questa differenza con una moderna 27,5 o anche 29, da perfetto ignorante, quando giro con una bicicletta dell'epoca di Coppi?
buonasera

Reactions: Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Alla fine il raggio l'ho cambiato, tutto bene sembra. Vedremo come va sui sentieri.

Ho anche preso un manettino XT 8000 al posto dell'slx, preso usato da un amico, sono rimasto sconvolto.
Non credevo che fra xt e slx ci fosse una differenza di qualità di questa portata.
Slx 7000 è plastica brutta e pure più duro da azionare mentre xt è quasi troppo lussuoso per una capra come me, veramente un capolavoro e solo per una ventina di euro in più. Domani arriva il deragliatore sempre xt [emoji3] se la differenza è la stessa che ho visto fra i manettini forse ringrazio il ramo che mi ha distrutto il cambio.
Eppure la differenza di prezzo non è molta... credevo di aver fatto un affare con slx anni fa e invece non è così.

Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non mi è scappato. Te lo sei meritato. Tante volte mi trattengo. Ma quando spari certe cazzate te ne darei 5 negativi
Se mi dici il perchè? Possibile che non abbia capito che si prendeva per culo? MI sa che si capisce dagli altri messaggi che in tanti hanno apprezzato Se non ti piace, per me va bene lo stesso, non tutti possono capire

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se mi dici il perchè? Possibile che non abbia capito che si prendeva per culo? MI sa che si capisce dagli altri messaggi che in tanti hanno apprezzato Se non ti piace, per me va bene lo stesso, non tutti possono capire
Capisco bene invece. Certi tuoi commenti sono di una idiozia abissale.
Ma sectu ti diverti, magari altri no

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Capisco bene invece. Certi tuoi commenti sono di una idiozia abissale.
Ma sectu ti diverti, magari altri no
Se è per questo il 99,9% direi, come il 98,8 % dei tuoi. Con la sola differenza che io li scrivo consapevolmente
Ripeto, del non mi piace a me interessa poco, non mi sono lamentato nemmeno dei sgrammaticati per dei post grmaticclmntte corretti con forumendoli con i quali in genere non interagisco. Trovo solo relativamente spiacevole la cosa perchè scriviamo in genere tutti e due cazzate sui stessi 3d. E ora non venirmi a dire che tu scrivi solo perle, dai solo consigli e non scrivi mai stupidaggini perchè a me non sembra Se mi dici così, allora alzo le mani ... e mi gratto ....
Pe me discorso chiuso, io la vedo così

edit: mi piace il tuo modo di argomentare tipo dialettica hegeliana

Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.948
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non voglio fare l'avvocato di nessuno però Koro è uno dei pochi che non rompe mai le scatole con post di biasimo, redarguenti...lascia correre.
La maggior parte dei suoi post sono di scherno, come quello in oggetto rivolto al troll.
Non è la prima volta che definisce "simpatici" i troll, addirittura in altre vorrebbe anche invitarli...sempre inteso come sfottò.
Non conoscendolo, leggendo quel suo post allora si, sarebbe stato un bel negativo meritato perchè non si avrebbe avuto idea dell'intenzione ma non lui. Per me, come credo per la maggior parte di chi lo conosce, era una "chiara" presa per i fondelli rivolta a quel demente.

I negativi non sono nulla, non sortiscono nessun effetto sull'account se non nell'anima di chi lo riceve da parte di qualcuno che si frequenta e si conosce da tempo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

K

Keima

Ospite

Riassunto per i pigri:

Inutili e fastidiosi gli interventi del tuo compare, inutile il tuo post.

Reactions: picca and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E siete pure ridicoli quando vi spalleggiate

Reactions: picca

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.948
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non raccolgoLui l'ha sempre fatto per me sin dall'inizio, per questo andiamo d'accordo.
Se è per questo vado d'accordo con tutti, compreso la pigna, il contrabbandiere e il panda...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Son io che non vado molto d'accordo con te...e non me ne dispiaccio a dire il vero.

Reactions: Keima
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo