Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessun disturbo
Chi fa discorsi sensati e presenta in modo ragionevole le proprie opinioni qui è sempre benvenuto

Reactions: Don Juan

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Il tempo di durata di un troll è dato anche,perchè si spera che si redima e che capisca da solo, il 'non dargli da mangiare' gli Admin lo predicano da tempo...ma visto che non sono mai completamente a secco i troll continuano anche con un pò di ''tolleranza'',...è stato messo in ''calma'',perchè giustamente qualcuno ha avvisato gli Admin,daltronde non è che nemmeno loro,riescono a seguire tutto il forum...si può sempre fare una segnalazione,certo vedere pagine farcite,di nulla,su argomenti che potrebbero essere interessanti,non è piacevole,ma siamo credo tutti abbastanza grandi per capire e trovare anche una mediazione tra le cose,anche se bisogna leggere qualche inutile riga in più...
Se leggiamo le regole del Forum,con le parole che scriviamo,credo che molti di noi sarebbero passibili di bann...le regole ci sono,e anche tolleranza...ben venga per quel poco o tanto che è concessa

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Qualche riga in più?
Una diarrea verbale, una raccolta di anacoluti, una logorrea sconclusionata e sgrammaticata la definisci "qualche riga in più?
Va bene essere polite, ma non prendiamoci per il culo (scusa il francesismo)

Sai perchè ho detto cosi? Semplicemente ,perchè tolto i primi interventi ,gli altri li ho saltati tutti,leggendo solo quelli di quei pochi,che han risposto correttamente,basta far scorrere col mouse e intere pagine di nulla,si scorrono in un attimo...

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Oddio... il tizio in questione ha ricominciato a postare giovedì scorso. Da sabato ha iniziato con i post "discutibili".
Un totale di 75 messaggi in 5 giorni, gran parte dei quali "discutibili".
Capisco il don't feed the troll, ma se uno monopolizza discussioni nei modi che abbiamo visto, io posso pure sforzarmi di non alimentarlo, ma lui alimenta la confusione a discapito dei poveri disgraziati che stanno cercando di capirci qualcosa in un mondo per loro nuovo.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Francamente io ho provato... ma pensare di trovare qualcosa di comprensibile sotto quella montagna di spazzatura, vera merda lessicale, mi è sembrato impossibile.
Chi scrive così dovrebbe essere accompagnato alla frontiera. E preso a calci nel culo da tutti gli accademici della crusca.
Conosco stranieri innamorati della lingua italiana, che pur con i loro piccoli errori sanno parlare (e scrivere) in un italiano che farebbe invidia a molti connazionali.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Per carità,vero ciò che dite tu e @Hot...ma che volete fa,io sono un pò più ''elastico'',probabilmente sbagliando,ma i non principianti che leggono,possono sempre segnalare da subito in privato qualsiasi Admin e vedrete che qualcosa o qualcuno alla fine ''esce''...

K

Keima

Ospite

Nooooooooo tu stai a setteeeeeeeee sono nuovamente in pareggiooooo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

Guarda sono d'accordo con quello che dici, tanto è vero che l'ho messo fra gli "ignorati" dopo i primissimi interventi.
Però lasciare fare senza ribattere a certe c@gate può -specialmente in un contesto come la sezione principianti- portare degli utenti in cerca di informazioni completamente fuori strada.
Sono molto stupito che ci sia voluto tanto per dare un freno a quell'andazzo mentre in altre occasioni sono partiti provvedimenti per cose decisamente più leggere o circoscritte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Luca, qui c'è gente, sottoscritto compreso che ne sa poco e niente e se non ci fosse gente come te, @Hot, @.ab., @maurosalva, @franz_quattro, @fafnir e molti altri che non mi sovviene il nome visto che ho le scatole girate, dato che la storia andava avanti da molto, sai quanti prenderebbero cantonate leggendo certe cose? Gente che dedica tempo alla ricerca dei consigli anche quando chi li chiede non fornisce dati.
Dove è il rispetto?
Dobbiamo dire stronzate?
C'é il bar, giocare con i soldi degli altri, non mi va
Edit: @Tc70, hai voglia a segnalare...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Nessuno sta mettendo in dubbio la tua e le vostre ragioni,anzi tutt'altro,sono io che forse sbagliando, alla fine sono troppo...come si dice...''buono''...o ''cogli@ne''... ...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuno sta mettendo in dubbio la tua e le vostre ragioni,anzi tutt'altro,sono io che forse sbagliando, alla fine sono troppo...come si dice...''buono''...o ''cogli@ne''... ...
Tollerante
Questo è un forum di tolleranza

"Qui sono tutti tolleranti. Questa è una Casbah di tolleranza" cit. da Totò le Mokò

Reactions: Pietro.68 and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo