• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La ascolto un giorno si e l'altro anche[emoji123]
No live ma studio...alla grande[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Lascia stare... prendine uno a caso e vedi se ti piace

Magari alcuni mi piacciono anche, boh.
È che non vedo l’utilità di tutti sti video. Magari bastavano i titoli, tanto tra appassionati sapete di che si tratta e per quelli come me non servono, mica mi metto a vederli tutti.

K

Keima

Ospite
È che non vedo l’utilità di tutti sti video. Magari bastavano i titoli, tanto tra appassionati sapete di che si tratta e per quelli come me non servono, mica mi metto a vederli tutti.

Ai concerti Rock e Metal c’e’ tanta figa ma tanta! E birra! E’ per questo che voglio andare al Wacken prima che divento troppo vecchio!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Io non conoscevo i Celti e...mi piace!
@Big Steak One , i linkin park mi piacciono e proprio in the end, per me è la migliore.
E pure questa versione mi piace

Reactions: Nibalone

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.995
5.736
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Rockin’1000! Poi dall’esperimento sono passati a una serie di concerti veri e propri!

Hanno un po' esagerato.

Cioè la roba per i ff è stata molto carina...infatti loro hanno risposto alla grande.

Poi,come da copione ,è diventato business. Disco è concerti per me non c'entravano nulla

K

Keima

Ospite
Hanno un po' esagerato.

Cioè la roba per i ff è stata molto carina...infatti loro hanno risposto alla grande.

Poi,come da copione ,è diventato business. Disco è concerti per me non c'entravano nulla

Esattamente! Era una genialata mai fatta prima! Poi come in tutte le cose si è perso il senso come al solito!

K

Keima

Ospite
dov’è che vuoi andare?

Wacken Open Air! E’ uno dei più grandi festival Metal! Lo fanno dal 1990 in Germania nelle campagne di Wacken, si campeggia! Ci sono 4 palchi e si esibiscono circa 80 band compresi i BIG in 2 giorni filati! Finisce una band inizia un’altra! Ha anche la particolarità di andare sold out 75.000 biglietti in 12 ore e l’anno prima senza sapere nemmeno chi si esibisce il prossimo anno! Questo e’ un esempio di fauna avvistabile sul luogo! Se vuoi più informazioni cerca su google :)

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Ok, capito. Non fa per me.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E tu non fargliele vedere ste cose alla tua lei sennò ti "de-faunizza" lì in mezzo[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

K

Keima

Ospite
Precisazione:
Quest’anno sono 4 giorni 8 palchi e 150 band in totale!
Amici miei che sono andati son tornati distrutti, affetti da sordità, pancia da birra, fatta “conoscenza” con inquiline delle tende vicine, (prove fotografiche ahimè con mia grossa invidia) e la merce di scambio e’ la birra! Insomma sono tornati molto soddisfatti :)

Reactions: Tc70

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Roba da anni '70, insomma.
Ma almeno allora i rischi sanitari erano insignificanti rispetto ad oggi

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Per chiudere questa giornata musicale.
Questa è per mia figlia.
Oggi 25 anni.

Il testo è adattissimo...
Il video non c'entra nulla
..auguri alla “piccola” @Hot!
25 anni... che gran bella età: sei ancora una “creatura” ma puoi cominciare a sedere al tavolo dei “grandi”.

DON

Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo