• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Personalmente mi sentirei di suggerire di chiuderla qui.
Sebbene più volte sia stato fatto presente che:
- talvolta è un peccato perdere l'occasione di stare zitti,
- che chi fornisce consigli senza avere conoscenza di ciò di cui si discute appare fastidioso
- che invadere in poco tempo ogni angolo del forum con oltre 4.000 post porta ad una esposizione eccessiva, e che questa poi si ritorce contro,
- che non è necessario rispondere sempre a tutte le discussioni, indipendentemente dalle premesse,
- che questi sono consigli, elargiti con la buona volontà di evitare di vedere un nuovo partecipante al forum bruciarsi, come tanti prima di lui...

... nonostante tutto ciò, io sono convinto che sia come scrivere sulla sabbia.
Tra trenta secondi, un giorno o una settimana, una folata di vento o un'onda del mare cancellerà tutto.
E ricominceremo... sempre nello stesso modo.

Chi nasce tondo non muore quadrato

Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tra trenta secondi, un giorno o una settimana, una folata di vento o un'onda del mare cancellerà tutto.

Tu che leggi molto, forse conosci ...
Sul cartello è scritto: Non sciupar questi fiori".
Ma pel vento è inutile, chè non sa leggere”

[Il vento non sa leggere, R. Mason]

Reactions: Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.993
10.595
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
il problema è che c'è chi usa il forum come si usano i social.
Tutti si sentono in dovere di dare pareri e consigli anche se sono consigli inutili.
E non riescono a farne a meno. Se fossero nel mondo reale però qualcuno gli direbbe di tenere la bocca chiusa!!!

Ultima modifica:
Reactions: leonisa

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non c’entra con la discussione ma eri stato tu a chidermi il prezzo del camper che ho messo in vendita? Non mi ricordo...

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
il problema è che c'è chi usa il forum come si usano i social.

Il problema è che questa è una discussione interna alla sezione "principianti" e questa discussione, vista la deriva che ha preso, andrebbe spostata in una sezione più appropriata... se viene lasciata aperta, la colpa non è di chi ci scrive, ma di chi non la chiude.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.993
10.595
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non mi riferivo a questa discussione. ma a tutti coloro che si sentono in dovere di dispensare consigli non avendone la capacità.

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
non mi riferivo a questa discussione. ma a tutti coloro che si sentono in dovere di dispensare consigli non avendone la capacità.

Invece io mi riferivo proprio a questa discussione, non so che fine abbia fatto il siciliano appassionato di neve (credo sia stato bannato e poi riesumato... o sbaglio?), ma penso fosse più divertente e simpatico da leggere lui, che voi... scambiatevi la mail e sentitevi fuori da questo sito, perchè se si entra in questa discussione ci si aspetta di trovare determinate cose, invece si trova tutt'altro... e per una buona percentuale ultimamente è roba che definire poco interessante è dire poco.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
la discussione era nata con buoni intenti, poi grazie proprio al siciliano, ha preso questa deriva.
che pero' ha ottenuto qualche risultato, mentre prima ogni due giorni arrivava qualcuno che sparava ad minchiam a favore del marchio blasonato, ora la cosa è molto diradata.
comunque c'è un forum intero da leggere, non è necessario leggere questa discussione...

Reactions: bonny92

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Guarda che QUESTA DISCUSSIONE è il regno dei Cazzari...

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Le faremo sapere (cit.)

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito

Il siciliano parlava di mountain bike e dei suoi giri (con la neve, il meteo e gli introiti della Regione Sicilia francamente non so che tipo di problematiche abbia), postando foto, resoconti, video, tracce Strava e quant'altro... io ci entro perchè ogni tanto si leggono cose divertenti e/o interessanti.

Questa discussione non è stata scambiata per un "social", ma per una chat, il che è ben diverso e va anche bene... ma da qui a parlare del Grande Fratello russo ce ne passa (che per quanto mi riguarda è interessante quanto la meccanica di un modello xyz della Cube, ossia pressochè zero).

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
No, è "decathlon e le altre" e blablabla, siccome sei nella sezione "principianti mtb", parlerai di mtb, altrimenti ti metti a scrivere nel "Bar del Forum" e tanti saluti.

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI

Almeno il titolo leggilo tutto.

Ma soprattutto, essendo catalogato come CLUB, con una sua storia, approvata dal circolo CAZZARI, con tanto di LOGO, magliette e ammenicoli vari, stai a vedere che devono venire da fuori a dire ciò che ci si deve scrivere.
Per essere precisi, QUESTO E' TERRITORIO DEI CAZZARI.

Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo