• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Chiedo qui tanto nei topic "seri" mi cagano il giusto...

qualcuno ha esperienze con le spin bike? avrei l'opportunità di prenderne una di una palestra che ha chiuso recentemente, ad un buon prezzo...eventualmente cosa devo controllare al momento del ritiro?

conviene più prenderne una usata semi-pro come pare essere quella (http://www.faress.com/prodotti/fitness-spinbike/spin-bike-racing-4200-jk-fitness.html) o andare su un nuovo ma di livello inferiore (se ne trovano sui 300 euri)

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.217
1.037
0
bassa reggiana
Visita sito

io voto per il "sodomiti paganella bike", secondo me per @Koroviev e BSO è più indicato

Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao Picca.
Ho dato un occhiata anche io ultimamente alle SPin-bike e probabilmete la comprerò il prossimo inverno (ormai, con le giornate che si allungano ed il bel tempo in arrivo...): ho visto che c'erano forti sconti sul sito della DIADORA.
Però non ho idea di come siano (se scarse o no) nè cosa controllare su quelle usate.
Ciao.

DON

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Non so cosa tu debba controllare ma ho sempre saputo che per questi attrezzi la compera dalle palestre è sempre uno dei migliori acquisti... quindi una volta accertato da chi è competente i controlli da fare Andre sicuramente sull’usato palestra

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Chiaramente viaggio salvo buon fine...

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

"volevo solo parlarti"...

Ho visto anch'io e altre robe del genere...però l'occasione è al momento per una palestra che ha chiuso recentemente...e penso non me la farò scappare.

Farò così...tutto sommato sono attrezzi anche abbastanza essenziali, io penserei che una volta lubrificata per bene e poco più non ci dovrebbero essere grandissime cose...

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Se BSO passa dalla circonvallazione di Napoli a Paganella l'unico salto che farà sarà quello verso l'ospedale di Trento.
ma no dai, il big hero è alla sua portata, più che altro perchè non ci sono alberi sui quali sfacciare
scherzi a parte, ci ho visto girare i bimbi di 8 anni, vuoi che non ci riesca lui?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma no dai, il big hero è alla sua portata, più che altro perchè non ci sono alberi sui quali sfacciare [emoji38]l:
scherzi a parte, ci ho visto girare i bimbi di 8 anni, vuoi che non ci riesca lui?
Si ma se devo attraversare l'Italia per fare solo la big Hero piuttosto mi mangio una m**** [emoji28] invece a Plan o plose può fare tutto.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si ma se devo attraversare l'Italia per fare solo la big Hero piuttosto mi mangio una m**** [emoji28] invece a Plan o plose può fare tutto.
tu sicuramente, secondo me bso si divertirebbe come un bambino.
comunque non è che si deve rimanere a girare sul bh, io solitamente faccio il bighero un paio di volte per riscaldamento, poi bladerunner, poi scendo ad Andalo a fare willywonka e quell'altro da cima paganella, trasferimento pedalato a fai per peterpan e gli altri, ritorno pedalato ad Andalo per willywonka a volontà, infine scendo a molveno per la ciclabile, quella che costeggia il torrente.
diciamo che comunque non ci si annoia

Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Purtroppo i trail di trasferimento non sono banali, altrimenti potrebbe divertirsi in modo migliore

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Purtroppo i trail di trasferimento non sono banali, altrimenti potrebbe divertirsi in modo migliore
Questo Big Hero?
https://www.outdooractive.it/mobile/it/tour/mountain-bike/big-hero/29703004/

Se permettete rispondo per me[emoji4]

Mi diverto nella campagna sul ripid-ONE, mi diverto come un bambinone nel Bosco dell'alberello, non so se conoscete le mie discese sul Castagnaro e a Maratea...vuoi vedere che non sarei in estasi sulla Big Hero?[emoji39] [emoji39] [emoji39]
Mi divertirei anche lungo un argine...che non ho[emoji22]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Sarebbe una buona opportunità di trascorrere 3,4, anche una settimana full immersion nella natura.[emoji7]

Un bel camper o anche in auto con pernottamenti in albergo[emoji4]

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
lui gira nella giungla del traffico urbano di Napoli, sui marciapiedi invasi da ottuagenarie, nei parchi pullulanti di poppanti...
sa quello che fa!
sono gli altri, alberi compresi, che sapendo il soggetto che è, cercano di mettersi in salvo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Io dormirei buttato a etrra come capita insieme alla bici
Vabbè io ci andrei (andrò) con Ari, non mi sognerei mai di partire da solo.
Sono tutte belle occasioni per stare insieme lontano dalle routine giornaliere.
Siamo (eravamo) soliti a fare ciò, ogni mese almeno 2 weekend. Anche solo un mordi e fuggi dal sabato pomeriggio alla domenica mattina.
Vediamo come si metteranno le cose[emoji4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo