• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ci incontraaimo li in estate? Da me 400 km circa, da te qualcuno in più. Si organizza e magari vengono anche altri del forum che abitano al nordde. @fafnir gira sempre li.
Se BSO passa dalla circonvallazione di Napoli a Paganella l'unico salto che farà sarà quello verso l'ospedale di Trento.

Piuttosto Plose a Bressanone o Plan de Corones

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io posso parlare per me...ne morirebbero se le abbandonassi per fare outing[emoji23]

Al massimo le posso lasciare una settimana per andare al Dolomiti Paganella Bike insieme a Koro[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma scusate ma non vi vergognate a fare queste minacce!? Volete distruggere gli alberi nei boschi!? Volete spaventare le vecchiette scendendo dai marciapiedi!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ultima-ora chiusura straordinaria del bike Park Paganella, riapertura a data da destinarsi. Dopo la minaccia del l'utente big steak one di andare a girare, i gestori hanno deciso di chiudere e mettere la zona in quarantena a scopo preventivo, inoltre hanno distrutto tutti i marciapiedi sopra i 5 cm e fatto evacuare tutte le persone sopra hai 65 anni. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Non voglio appropriarmi di materiale non. Destinato alle masse, Koro e proprietà privata e intellettuale di bso, se la, suonano e cantano da soli[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Pirata, suonare, ha detto bene e li conferma il post di BSO

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cas'è sta storia? Io non esisto e la vostra è una mente solipsistica [emoji2]
Vi chiamate in videoconferenza, chiedete consiglio alle compagne questo è amore e vi benedico finché sram e shimano non vi abbandonano e tutti vissero felici e contenti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se BSO passa dalla circonvallazione di Napoli a Paganella l'unico salto che farà sarà quello verso l'ospedale di Trento.

Piuttosto Plose a Bressanone o Plan de Corones

Comunque @Big Steak One ha detto che per l'estate avrà abbandonato la "circumnavigazione" (li piove sempre) di Napoli e si sarà dedicato a percorsi degni del Paganella
Io prima o poi ci voglio davvero venire al Paganella, 400 km per un week end si possono fare

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

BSO è il mio meccanico personale virtuale e io sono imbranato

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
400 km li farei solo per roba importante tipo Livigno, Pila oppure quelli in Francia... certo puoi farli anche per Paganella però sinceramente, per quanto divertente sia il posto, io non lo farei.

Io ci vado spesso perché è a 2 ore o poco più.
In generale è roba abbastanza cazzuta a parte 2-3 discese flow di cui una indegna (probabilmente per bambini), il resto è tante radici e pietre.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahahahahahahah sei un grande[emoji23]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Koro quando non sarò più appiedato ci affidiamo a lui[emoji4]

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

MI sembra di aver letto sul forum che Paganella è un bel bike park. Anche un tipo che ho incontrato sui trail, ci è stato e gli è piaciuto.
Ma se lo dici tu che ci giri spesso, allora ci credo. Allora sarà la stagione (se non mi rompo niente) di Geisskopf e Leogang che se non sbaglio ha pure salti con foam.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Probabilmente ci sono stato talmente troppe volte che mi ha stomacato, comunque a prescindere da questo, muovo il culo da casa per 400 km per la Mecca dei bike Park, e per me non lo è Paganella.

Magari prova a sentire altri pareri tipo @endurik o @ANDREAMASE

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

PIla per me è troppo lontano. Io non ci sono mai stato ma quelli di Geisskopf e Leogang sono, a sentire chi ci è stato, davvero belli e ricchi di percorsi di tutti i tipi e da casa mia sono circa 250 km.

Nuovo 400 km si fanno solo per la FIGA

Penso ci sia pure a Paganella

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
PIla per me è troppo lontano. Io non ci sono mai stato ma quelli di Geisskopf e Leogang sono, a sentire chi ci è stato, davvero belli e ricchi di percorsi di tutti i tipi e da casa mia sono circa 250 km.

Penso ci sia pure a Paganella
Le fighe delle regioni a statuto speciale se la tirano da morire, è scritto anche nell'accordo stato regioni, devono tirarsela di più.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Le fighe delle regioni a statuto speciale se la tirano da morire, è scritto anche nell'accordo stato regioni, devono tirarsela di più.
In Valle d'Aosta? Io ci ho lavorato 20 anni fa in hotel proprio a Pila e l'unica cosa che le ragazze non facevano era quella di tirarsela, anzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo