• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Ma io lo so che sono un trollone che in bici ci sa più o meno andare. Il problema, qui sul forum, sono quelli come te che pensano di essere intelligentoni e invence non postano niente di diverso dalle mie trollate mascehrate da post intelligenti. Io lo so, tu non lo sai di trollare. Questa è una delle differenze. L'altra sta semplicemente nel fatto che io le palle in giro non lo rompo, e non attacco nessuno. Scherzo e spero che gli altri si divertano. Utenti come te invece, postano e spesso attaccano semza motivo. Tu trolli senza saperlo e riempi le balle in giro pensando di essere chissà chi. Io almeno so di non essere nessuno se non il povero Re dei Troll, tu no sei nemmeno questo.
E con questo davvero non rispondo più perchè ho l'Impressione di perdere tempo e soprattutto perchè, da quando sono qui sul forum, non ho mai litigato con nessuno, immagina se devo farlo con te.
Buone pedalate anche a te con la tua Trek, esperto

Reactions: sideman and khalit
K

Keima

Ospite

Si vai a raccontare di come ti si rompe il gx o di quello che fai con la moglie! E’ un grande contributo! Ah in mesi hai fatto altro? Ah si Hai messo due video quindi se per forza credibile e in bici sai andare e dai la paga a quello con il completino in lycra! Come le chiami? Ch...e? Scusami avevo dimenticato e avevo dimenticato di vivere in un mondo dove chi ha un canale YouTube vale!

Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bravo Keima, così mi piaci Anche tra 2 troll la discussione può diventare costruttiva E per questo ti rispondo pure, così mi piace. E il tutto senza mai attaccare, io infatti no mi sento attaccato, ci mancherebbe pure

Vado ad argomentare senza esagerare però che non è nel mio stile ...
o di quello che fai con la moglie!
Immagino che insieme agli altri tu abbia capito che si tratti tutto di una presa in giro, per post passati in cui venivo, purtroppo a malincuore, additato come il playboy del forum. Ovviamente erano scherzi e e battute messe in giro da un altro cazzaro. E quindi mi piace(va) "prendermi per culo" da solo ridicolizzando me, di certo non gli altri. Io trollo su di me innanzitutto

E’ un grande contributo!
No, infatti lo so.

Ah si Hai messo due video quindi se per forza credibile e in bici sai andare e dai la paga a quello con il completino in lycra!
Non do la paga a nessuno. Ho messo qui video perchè, essendo uno che trolla e sa di farlo, non avrei avuto credibilità. Ma lo so, e mi sono impegnato di conseguenza per far capire che Korov'ev trolla, racconta cazzate ma almeno in bici ci va. Senza dare la paga a nessuno, io gareggio con me stesso e basta. Anche se non devo dimostrare niente, ma mi piace sapere che insieme alle cazzate che scrivo (e so di scrivere), qualcuno crederà anche che pedalo Anche se non mi cambia niente, lo so questo.
E poi, certo che non sono credibile, posso aver messo qualcun altro sulla mia bici che io stesso ho filmato. Ma a che pro? Per far vedere le 2 cazzate che so fare? Dai, non facciamo ridere, certo che so di saper fare solo due scemenze e che più di tanto non sono capace. Un conto è scherzare, un conto è crederci sul serio. E io non sono così ingenuo. Ma io mi diverto così, non rompo in giro e se qualcuno vuole vederselo il mio video e commentare o criticare dandomi consigli, non può che farmi piacere.
Tanto so di essere esperto

p.s.: dai keima, lo so che puoi essere simpatico e non è necessario nè litigare nè andare a cercare il pelo nell'uovo che tanto, se si vuole, si trova ovunque Se ti chiami Stefano, auguri

K

Keima

Ospite

Si ok non lo leggo! Gioca da solo!

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Vi annuncio ufficialmente che il panettone ha fatto danni devastanti, dando il colpo finale ad un fisico che già era sotto i colpi di pranzi e cene da qualche mese.
A questo punto se riesco ad arrivare al 2019 credo intraprenderò una disintossicazione e se a qualcuno fanno comodo i 7/8 kg di troppo che mi ritrovo addosso, sarò felice di regalarglieli.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Guarda che il 2019 inizia con l'Epifania!
Poi arriva qualche compleanno, carnevale, una grigliata, Pasqua, Pasquetta, una pizzata il primo maggio, un compleanno, il due giugno, IL MATRIMONIO DI @nuraghes, una grigliata, il 4 luglio, il compleanno di qualcuno, le ferie, una grigliata, un compleanno, halloween, una pizzata, Natale...
Chi te la fa fare!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi, @Keima, @Koroviev, vi state...vi siete intorcinati e accapigliati in risposte dal classico profumo "post-natalizio" per cosa poi? Per Koro che ha spolliciato capendo il semplice senso del mio intervento sulla Procaliber e sulla Scale. Un intervento voluto e potuto per il tempo che ho avuto a mia disposizione e curiosità di apprendere cosa fosse l'isospeed.
Non mi sono eretto a boss delle biciclette e l'ho specificato più volte, ma come semplice utilizzatore della rete che cerca o trova informazioni senza forzarne la veridicità assoluta. Poi se "Heil Hitler"...si deve vivere in un clima di terrore e che per intervenire lo si deve fare solo se si è competenti e i semplici pareri o impressioni personali non seguiti da "ordini assoluti" (fai cosi che sò) sono vietati...
Diciamo che a rompere i coglioni sono bravi un pò tutti.

Buone feste

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

K

Keima

Ospite

Si ok te ne insegno un’altra shapeshifter! Leggiti quello così sarai pronto per consigliare le canyon! Per cortesia! Chi ha comprato la bici ieri dovrebbe stare lontano da certi topic per correttezza! E se noti anche chi ne capisce ma non può aiutare ci sta lontano! Significa non scrivere fesserie e mantenere un livello alto! Tutte le kb e board che uso per lavoro sotto sono imputtanate di continuo da gente che non capisce una fava ma scrive! Risultato perdi 3 ore a cercare quello che ti serve e scartare stronzate colossali! E’ saper stare su internet e molti non hanno minimamente idea di come ci si sta!

Ultima modifica di un moderatore:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Quindi...andate a rompere i coglioni da un'altra parte!
Se qualcuno si tiene sulle 00, si ignorasse, se ci sono interventi fuori luogo, si fa presente cercando di farlo in un modo pacato perché è un attimo ad accendere il fuoco, fra risposte e contro risposte piccate.
E comunque, pace e amore, seppelliamo l'ascia, prendiamo i fucili

Reactions: khalit
K

Keima

Ospite

Mini io ho fatto notare che non era il caso! In risposta c’e’ stato un papello dove dopo aver consigliato, per giustificare se stesso scrive: dovevo aprire un altro topic sull’isospeed? Come se non avesse 4000 messaggi e non so quanti topic in 3 mesi ora viene lo scrupolo! daiii ma è na presa in giro? Si scrivono poemi scriteriati con la presunzione di cadere sempre in piedi! Ora e’ diventata fastidiosa la cosa almeno per me!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Guarda, che abbia girato la frittata facendola passare come una cosa da apprendere, è parso anche a me, però lo si fa notare e basta, ormai si sta riducendo tutto ad un flame qui:
Sicuramente, essendo un telaio differente, solo chi lo ha o lo ha provato a lungo può parlare con cognizione di causa, altri possono, possiamo solo giudicare i componenti.
Pero' poi se non sbaglio ha fatto una domanda BSO,
Fra l'una e laltra cosa consiglieresti?
È quello che è, ma se gli si rompono le 00 ad ogni cosa che dice, e tra l'altro, accusa e non piscia mai fuori dal vaso, non risentiamoci se ci dà qualche risposta che non ci piace.
Ripeto, CI da

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai scritto un poema quando bastava questa ultima frase! [emoji2][emoji2][emoji2]
Giusto [emoji6] Non ho mai avuto nessuno sulle 00 e il mio intervento sarebbe potuto essere fuori luogo se esistesse la regola del: mai rispondere se non si è tecnici con anni di preparazione con tanto di attestato e le semplici ipotesi di perfetti ignoranti sono escluse.

Fucili a sale grosso[emoji6] Allora non ti dirò grazie per avermi spinto a cercare il sistema Shapeshifter, stupendo e ingegnoso sistema di cui ignoravo l'esistenza, però ripeto che se ho risposto in quella discussione l'ho fatto perchè sono libero di farlo, non ho consigliato nulla se non prendere in esame l'isospeed e approfondire sulla reale utilità e rispondere a te che hai fatto il bacchettone riprendendo il mio post "inutile e scriteriato" anzichè andare diretto sull'argomento tralasciando che non avevo nulla a pretendere.

Poi...se ti fa piacere togliere tutto di mezzo e spiegarmi cosa sono le/i KB, Board, perchè in rete ho trovato risultati che sicuro non c'entrano niente[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Reactions: Dandy.23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo