Con me non attacca trollone! Non ho scritto io vai a prendere la trek che ha l’isospeed, anzi prendine due, senza nemmeno sapere che cavolo fosse e con montaggi completamente diversi a parte i freni per poi rigirare la frittata dicendo che voleva sapere cos’e’! Quanto a te non devo dimostrare na mazza! Il forum sopravvive anche senza sapere quanto mi rompe la mia compagna, se e quando ci faccio sesso al mattino, e menate varie! Smettila di dargli corda, non basta il topic spazzatura che amabilmente popolate? Perché svaccare negli altri per scrivere stupidate?
Ma io lo so che sono un trollone che in bici ci sa più o meno andare. Il problema, qui sul forum, sono quelli come te che pensano di essere intelligentoni e invence non postano niente di diverso dalle mie trollate mascehrate da post intelligenti. Io lo so, tu non lo sai di trollare. Questa è una delle differenze. L'altra sta semplicemente nel fatto che io le palle in giro non lo rompo, e non attacco nessuno. Scherzo e spero che gli altri si divertano. Utenti come te invece, postano e spesso attaccano semza motivo. Tu trolli senza saperlo e riempi le balle in giro pensando di essere chissà chi. Io almeno so di non essere nessuno se non il povero Re dei Troll, tu no sei nemmeno questo.
E con questo davvero non rispondo più perchè ho l'Impressione di perdere tempo e soprattutto perchè, da quando sono qui sul forum, non ho mai litigato con nessuno, immagina se devo farlo con te.
Buone pedalate anche a te con la tua Trek, esperto