Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È anche vero, però, che se quando "esci il cane a pisciare" fuori piove si inzuppa e se lo tieni in casa poi son cazzi tuoi! :loll:
Anche questo è vero

lo avrai notato anche tu che abituati al caldo della casa,
in caso di poggia, quanto sono veloci a espletare le loro pratiche
e che spesso, persino si rifiutano poi di uscire :mrgreen:
credo però che le tue bestioline non si inzuppano di certo:yeah!:

Se si ha un husky meglio regalargli un cannone sparaneve :-)
Sì, cani del genere tenuti in appartamento
come i labrador che devono accompagnare i padroni sui sentieri pietrosi :omertà:

Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Su Strava mi capita che dopo aver cliccato su "Registra attività" mi da solo due opzioni, corsa e ciclismo. Come faccio a scegliere escursione o camminata?

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sono rimasto un po' indietro con i post, scusate l'assenza (sempre che ve ne siate accorti :smile:)

Comunque…

Problema 1) tempo a disposizione durante la settimana = zero, domenica piove sempre, praticamente non si pedala più.

Problema 2), più importante…. è da inizio anno che ho dolore alla spalla destra, non riesco ad alzare bene il braccio, dolore anche allungandolo all'indietro :cry:, avete esperienze in merito?

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono rimasto un po' indietro con i post, scusate l'assenza (sempre che ve ne siate accorti [emoji2])

Comunque…

Problema 1) tempo a disposizione durante la settimana = zero, domenica piove sempre, praticamente non si pedala più.

Problema 2), più importante…. è da inizio anno che ho dolore alla spalla destra, non riesco ad alzare bene il braccio, dolore anche allungandolo all'indietro :cry:, avete esperienze in merito?
Ormai il tempo aspetta sabato e domenica per piovere [emoji15] [emoji15] [emoji15] per il problema alla spalla io non faccio testo ho la parte alta dx totalmente incasinata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono rimasto un po' indietro con i post, scusate l'assenza (sempre che ve ne siate accorti :smile:)

Comunque…

Il mio compagno di pedale accusava dei sintomi simili al tuo problema due.
Gli hanno diagnosticato delle calcificazioni, che si sono risolte con una terapia di onde d'urto.
Ora sta benissimo

Prendi questa esperienza per quel che vale.
Pet tutto il resto meglio il medico

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
In riferimento a quello che diceva @sofiya l'altro giorno sull'uso del cellulare al lavoro. Una decina di accesso al giorno. Quindi un paio allora. E hanno ritenuto giusto il licenziamento.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

E secondo te dopo quando vincerà la vertenza? E dopo quanto l’azienda riceverà la diffida per violazione della privacy?
Loggare il traffico non buono! Bloccare di default is the way!

K

Keima

Ospite
Ah, ok. Non avevo capito cosa intendevi. Comunque ho avuto un labrador fino all'anno scorso e non c'è niente che gli impedisca di fare mtb!

Assolutamente no e visto che stando agli studi e’ uno dei cani più intelligenti gli impieghi sono tanti! Però è anche vero che non è il suo ambiente naturale!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Grazie a @ste21585 e @pirata6000 , ho scoperto che i curatori del sito Decathlon, proprio tanto geni non sono:
Varie MTB ora le trovi facendo una ricerca generica, mentre prima, ad esempio, se volevi una 560, andavi in MTB, SPORT TRAIL e la trovavi.
Fregherà un cazzo a nessuno, ma ogni tanto, visto il titolo del topic...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ste21585

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
In riferimento a quello che diceva @sofiya l'altro giorno sull'uso del cellulare al lavoro. Una decina di accesso al giorno. Quindi un paio allora. E hanno ritenuto giusto il licenziamento.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Io la mia opinione l’ho già espressa ma ho visto che non tutti la pensano come me.
Vi faccio un piccolo esempio.
Vicino a casa mia c’è una banca con una guardia . Sta seduto in auto (spesso accesa perché fa freddo) e , vi prego di credermi, continuamente al telefono. Se dovesse succedere qualcosa in quella banca secondo me gli rubano pure la panda elui non se ne accorge.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo