non vorrai fare l' E-salmone, vero?Ma gli orizzonti che mi potrebbe aprire una e.bike mi esaltano non poco
non vorrai fare l' E-salmone, vero?Ma gli orizzonti che mi potrebbe aprire una e.bike mi esaltano non poco
vuoi scommettere che si tornerà a parlare di emtb su questo forum?Eeehhmmm .. l'hai già fatto presente sul 3D della EBike da Rampage?
e gli enduristi divengono e-enduristi?!non vorrai fare l' E-salmone, vero?
solo quelli che hanno la levo 1° serie che si spegneva il motore e facevano e-e-e-eccheccazzo ( per inciso è successo anche a me )e gli enduristi divengono e-enduristi?!
ma vaffanbrodo, sti termini mi tocca cercarli con gugolsembra che qualcuno cacagli!
È in .. "Piccola pennichella pre notte" .. parole sue, eh?!?e gli enduristi divengono e-enduristi?!
sembra che qualcuno cacagli!
@Big Steak One, spiegazione, vai!
ma I (si è una i maiuscola) ebikers raffreddati fanno e-e-ecciu'?solo quelli che hanno la levo 1° serie che si spegneva il motore e facevano e-e-e-eccheccazzo ( per inciso è successo anche a me )
ma vaffanbrodo, sti termini mi tocca cercarli con gugol
Vale anche .. avete rotto e-rc@zzo?solo quelli che hanno la levo 1° serie che si spegneva il motore e facevano e-e-e-eccheccazzo ( per inciso è successo anche a me )
solo per Roma e dintorniVale anche .. avete rotto e-rc@zzo?
vale solo se lo dice e-r romanaccio de tostarèVale anche .. avete rotto e-rc@zzo?
e-so cazzi loro...Allora e-basta andare sul 3D della e-Rampage
lì .. è da parecchio che sono e-scazzati
fondatore e-r casso!Siamo alla terza pagina e-ancora
nessun accenno al fondatore .. e-r tonino
e-vaffan...e-fatto .. corretto
mi perdoni e-r primo allievo
Come dobbiamo fare?Eccomi.