• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io ho proprio quelle della mec off da te linkate...le prime volte le portavo su dal garage e le preparavo li per usarle, poi lavavo la bici e mi accorgevo che non servivano a una cippa...uso uno spruzzino con dentro il muc off quello rosa e un altro con il drivetrain sempre della muc off poi dopo qualche minuto la lavo con la canna, passo con il lavacatena e finita li...
Come fattura sono buone, ogni tanto uso quella piccola (la prima a sx dell'immagine) per passare bene la cassetta ed è ancora tutta intera.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pronti, eccomi.

Dunque, la leggenda è realtà? Sul ghiaccio si può andare?

Certo che abbassare la sella, con la mia artrosi, non sarà una passeggiata...
Vai più piano e con rapporti leggeri. Anche io non manco di avere, no problemi ma vecchie rotture, eppure quando abbasso per non sforzare vado al minimo sindacale. Poi sul ghiaccio comunque io andrei a passo d'uomo...più o meno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Grazie. A me ne servirebbero due da usare quasi sempre a secco: una per trasmissione e una per tutto il resto e in effetti d 5 non saprei che farmene.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
OK, ne ho un paio cinesi ed econocmiche e dopo poco tempo sono da buttare. Stavolta volevo comprarle migliori perchè poi alla fine, per riasprmiare centesimi, spendo di più
Non buttare più gli spazzolininda denti esausti...servono servono[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bravo, idem, spazzolini da denti, ancora resistenti e piccoli da poter fare un lavoro di fino.

Ari si incazza perchè se prima li cambiavo ogni mese adesso dopo 2 settimane dico: Amore, abbiamo lo spazzolino nuovo?
E lei: Tesorooooo...questo è il quarto in 2 mesi ma che hai? Le zanne dei coccodrilli?
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi finalmente riesco ad uscire ma niente conigli saltanti,rampe o altro. Solo del sano MTB per pineta a cercare un po' di fango

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao P eppino, qui e Totò.
Se hai la cam posta posta e ti pregherei, se puoi, di soffermarti sugli ostacoli che hai creato per prendere spunto.
Sto da tempo pensando di trasformare una radura in mini, minimissimo bike park, ieri ho trovato anche un amico di famiglia (mi ha risposto stamattina mentre ero in bici) che ha l'impresa edile per darmi una mano...

Ops...mi sono fatto scappare la bomba[emoji15] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se ho le batterie cariche nessun problema a portare la cam, ma tu usare la bici per quello che è ti fa proprio schifo!?[emoji23] hai una pineta per girare,vai e gira senza rompere le scatole al prossimo
P.s ma il mono Park sarà privato vero cuore uso tuo e di procedere persone perché se lo lasci libero uso è tua responsabilità se qualcuno di fa male

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Questo thread decisamente langue...
Ormai tutti a sparare cazzate a casa di BSO.
Proviamo a lanciare un argomento un poco diverso dai soliti su cui i cazzari si cimentano.

Oggi mia figlia mi ha reso orgoglioso:
Laurea conseguita con 110 e lode!

congratulazioni e auguroni @Hot
 
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo