Cazz, ma un po'di esperienza nel corso degli anni te la sarai fatta? E dai!Magari si svegliasse, ci sarebbe da fare [emoji13]
Sent from my bike
Cazz, ma un po'di esperienza nel corso degli anni te la sarai fatta? E dai!Magari si svegliasse, ci sarebbe da fare [emoji13]
Sent from my bike
Si ma visto che la moglie non si sveglia, ammazza cosi il tempo, invece di ammazzarsi di ...Buongiorno Amici Miei.
Io farei giusto una lavata e ingrassata solo alla trasmissione, il cuore pulsante della bici e me ne uscirei.
Al rientro toglierei la melma.
È inutile se hai fretta e voglia di uscire a lavarla tutta...fallo quando torni e te la trovi pronta per la prossima.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Seghe?...E L'HO DETTO!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si ma visto che la moglie non si sveglia, ammazza cosi il tempo, invece di ammazzarsi di ...
Questa perla di saggezza che l'integrale è più sicuro del casco aperta, è frutti del sonno di altro!? Non è che uno è più sicuro di altro ,ma lo scopo di utilizzo, usare un integrale per girare in città con le bici è limiti te brilla visuale, su sterrato invece da una falsa sicurezza e ti fa andare oltreConoscete questo casco?
È economico ed è sicuramente più ventilato rispetto al mio che non ha neanche una presa d'aria
https://www.ridewill.it/p/it/bell-b...on-agility-nero-taglia-l-58-60cm-2019/647417/
Premetto che lo voglio!!! Costa poco ed è meglio del mio e a mio parere sicuro rispetto alle scodelle.
Almeno non mi viene un colpo di calore quando spingo parecchio e per parecchio tempo con questo Bell che sarà sicuramente molto più aereato dei due (giallo e bianco)Questa perla di saggezza che l'integrale è più sicuro del casco aperta, è frutti del sonno di altro!? Non è che uno è più sicuro di altro ,ma lo scopo di utilizzo, usare un integrale per girare in città con le bici è limiti te brilla visuale, su sterrato invece da una falsa sicurezza e ti fa andare oltre
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Alla crusca[emoji23]Ma invece di usarne uno integrale magari provarne uno vegano?
Infatti con un casco integrale ti fa andare più veloce anche senza esperienza, così con quel colore fai pandane con la pettorina per quei percorsi dei video sono utili anzi essenzialeAlmeno non mi viene un colpo di calore quando spingo parecchio e per parecchio tempo con questo Bell che sarà sicuramente molto più aereato dei due (giallo e bianco)
Sono troppo legato alla tipologia, li ho provati gli altri...ma che ti devo dire...mi sento nudo.
Forse un giorno... Alla crusca[emoji23]
Andrò piano Pirata...andrò più piano[emoji5]Infatti con un casco integrale ti fa andare più veloce anche senza esperienza, così con quel colore fai pandane con la pettorina per quei percorsi dei video sono utili anzi essenziale
P.s. tanto lo hai già comprato anzi due così puoi cambiarlonin base hai vestiti che chiedi a fare!?
Mi meraviglio di te Pirata...abbiamo gia discusso su questo.Quello che mi fa paura è tutto bardato così con una e-bike e se compri una una bici più tecnica come cazzo ti vesti!? Tute della NASA!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si, ma comunque non ce la faCazz, ma un po'di esperienza nel corso degli anni te la sarai fatta? E dai!
Sono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catenaQualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? Mannaggia a ste mogli che dormono sempre
Non c'è la fa o non te la da?Si, ma comunque non ce la fa
Se hai mal di gola aspetta che ti passi...pure io volevo uscire ma se dopo torno indietro sto fermo 2 settimaneSono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catenaQualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? [emoji2] Mannaggia a ste mogli che dormono sempre [emoji2][emoji2]
Sì, che devi pulire a fondo la tastieraIo invece vengo a lavoro per la doppia notte e trovo questo sulla mia postazione...Vedi l'allegato 264069
Sarà un segno?
Ah maledetta ditta delle pulizie [emoji31]Sì, che devi pulire a fondo la tastiera
Beh almeno è finito il tempo dei "cosciali"Che poi non è mica detto: domenica scorsa in discesa ho montato la mentoniera e sono comunque andato pianissimo.
E sono comunque caduto.
E hai ragione, ma che ci vogliano fareAncora perdete tempo a dar consigli a chi neanche vi sente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?