Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
allora Sid quando la provi sta Mig?

Domenica mattina

Mi ha chiamato il mio amico che si è affacciato alle e.mtb questa estate e ne è risultato entusiasta (mai andato in mtb prima) ed ora esce regolarmente con un gruppo legato ad un negozio (un pò lontano da me ma fa lo stesso).
Mi ha chiesto se andavo, io gli ho risposto solo se erano libere o la Mig o la Giant (2019) ma avrei preferito la Mig perchè la Giant avro occasione di provarla come test dal mio spacciatore sui MIEI sentieri.
Tieni conto che non sono mai montato su una batteria...infatti di la ho chiesto consigli
La cosa negativa è che andrò con questo gruppettino di amici che sono proprio neofiti nei sentieri che comunque hanno fatto per un mese con una guida...quindi spero di trovare il terreno adatto per un bel test, ma il tutto è secondario...spero principalmente di divertirmi.
Proverò la Thok...si ed essendo la prima avrò pochi riferimenti, potrò capire come è una e.bike ma fino a cche non ne provo altre restarà una prova fine a se stessa
Comunque non vedo l'ora

sid

• Mi piace
Reactions: shrubber83

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Puoi sempre consolarti con la kill-Morzine .. finchè non la chiudono :-|

Però vediamo di essergli vicino, di comprenderlo ...
bici nuova, con graffi e catena sporca deve essere un vero dramma
:}}}::}}}:

ho iniziato a leggere e dopo 2 post è partita le classica guerra di religione...
caccia
non caccia

ho le mie idee ma non ce l'ho fatta a intervenire....già la muscolare-e.bike mi aveva sfiancato...

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Puoi sempre consolarti con la kill-Morzine .. finchè non la chiudono :-|

Però vediamo di essergli vicino, di comprenderlo ...
bici nuova, con graffi e catena sporca deve essere un vero dramma
:}}}::}}}:
Certamente infatti gli sto vicino per ricordare i graffi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] che bastardo inside.......

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo