K
Come sgomma quella in derapata non lo fa nessun'altra[emoji7]C'è qualcuno che vuole una Graziella, freno contropedale?
Devo far posto in garage, la regalo a chi viene a prendersela (a vicenza).
Foto?C'è qualcuno che vuole una Graziella, freno contropedale?
Devo far posto in garage, la regalo a chi viene a prendersela (a vicenza).
Mi sa che devi aggiungere qualche km.,.. io ho capito che sta ad AmburgoVengo io in Baviera!!!
Sei in ritardo? Ti sto aspettando davanti la porta di casaVengo io in Baviera!!!
Augsburg (Augusta) in Baviera. Mentre l'infermiere specializzato dice sempre di voler andare ad Amburgo. Son fatti suoi però e non mi interessoMi sa che devi aggiungere qualche km.,.. io ho capito che sta ad Amburgo
Scusa eh ma sulla brace la Bistecca va bene con l'amburgo...di manzoAugsburg (Augusta) in Baviera. Mentre l'infermiere specializzato dice sempre di voler andare ad Amburgo. Son fatti suoi però e non mi interesso
Ad avercela me ne andrei in giro a fare il figo tra le femminese trovi qualcuno che ti da tanto, facciamo metà!! Vedi l'allegato 263638
e come si impenna facile!!!!Ad avercela me ne andrei in giro a fare il figo tra le femmine
Ahahhahahahhahahahahhahah ma è di un'epicità unica!!!!!@franz_quattro in effetti ce l'abbiamo
@sideman eh, dipende... il "vero toscano" non esiste, ognuno ha la sua pronuncia, non ci siamo messi d'accordo sul vino, figuriamoci sulla lingua (però facciamo tutti caare a andare in montanbaic
Per chi non lo sapesse, FCIMB è nato da questo doppiaggio dei "Guerrieri della notte" ad opera del Cangia:
E poi c'è il capolavoro assoluto, la scena iniziale di Full Metal Jacket che ribadisce il concetto FCIMB
Bella la "strada romantica", fatta eoni fa con una Clio :)Augsburg (Augusta) in Baviera. Mentre l'infermiere specializzato dice sempre di voler andare ad Amburgo. Son fatti suoi però e non mi interesso
Immagino e fare lo sborone impennando con una mano viene pure facile. La voglioooooooooooooe come si impenna facile!!!!
se non me ne libero prima, può essere che l'estate prossima passo...Immagino e fare lo sborone impennando con una mano viene pure facile. La vogliooooooooooooo
Sono a disposizione, e non per la bici ovviamente Ho una cantina piccolissima e non avrei nemmeno posto. Ma piuttosto me la porto sopra a casase non me ne libero prima, può essere che l'estate prossima passo...
Sono a disposizione, e non per la bici ovviamente Ho una cantina piccolissima e non avrei nemmeno posto. Ma piuttosto me la porto sopra a casa