Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
solo per merito di Tonino...
Fai conto che di la si affaccino per caso Tonino e Natale... sul Rampage.....o chiudono direttamente il Forum, oppure si vince il Nobel

e glielo consegna bisteccone....:bacetto:

col valletto o aiutante (Ciro Ciuffino) @Koroviev :-)

Intanto da discussione litigiosa che era, dopo il mio ingresso :-| sulla scena di è trasformata in una discussione di alto livello che ha spaziato tra letteratura, filosofia, scEnza (si scrive così? ), logica, cazzate, magia nera, tarocchi, cabala, smorfia napoletana e trollate varie :smile:
Ovviamente grazie anche all'aiuto dei stimatissimi utenti che mi hanno dato corda e hanno portato la discussione a livelli raggiunti solo nella irraggiungibile e inimitabile discussione dei cazzari :yeah!:

Quasi quasi lo chiamiamo a Tonino :smile:

• Mi piace
Reactions: sideman

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buona, a domani. Sveglia alle 6 e dopo finito finalmente monto il Tranzx[emoji39] [emoji39] [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho un presentimento, non vorrai farci partecipare passo passo al montaggio vero!? Magari hai intenzione di fare anche una guida!? Così da entrare nel limbo dei mega consiglieri!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho un presentimento, non vorrai farci partecipare passo passo al montaggio vero!? Magari hai intenzione di fare anche una guida!? Così da entrare nel limbo dei mega consiglieri!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Buongiorno[emoji6]
Di la lo avevo predetto (Auuuuuu Anatemaaaa) che avrei fatto un video-tutorial come per la latticizzazione.
No eh?[emoji19]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Intanto da discussione litigiosa che era, dopo il mio ingresso :-| sulla scena di è trasformata in una discussione di alto livello che ha spaziato tra letteratura, filosofia, scEnza (si scrive così? ), logica, cazzate, magia nera, tarocchi, cabala, smorfia napoletana e trollate varie :smile:
Ovviamente grazie anche all'aiuto dei stimatissimi utenti che mi hanno dato corda e hanno portato la discussione a livelli raggiunti solo nella irraggiungibile e inimitabile discussione dei cazzari :yeah!:

Quasi quasi lo chiamiamo a Tonino :smile:
Una vera supercazzola prematurata

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno[emoji6]
Di la lo avevo predetto (Auuuuuu Anatemaaaa) che avrei fatto un video-tutorial come per la latticizzazione.
No eh?[emoji19]

Non serve, è una cosa che sanno fare pure i bambini. Sul forum io sono l'unico che non ci è riuscito.:smile:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno[emoji6]
No eh?[emoji19]

Non ci serve un altro tuttologo, altrimenti puoi prendere le redini dei colui che ha ispirato il circolo, lo puoi montare per conto tuo, ci dono cose che si possono condividere e cose che si deve fare a meno e il montaggio di un telescopico, francamente possiamo farne a meno [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ci serve un altro tuttologo, altrimenti puoi prendere le redini dei colui che ha ispirato il circolo, lo puoi montare per conto tuo, ci dono cose che si possono condividere e cose che si deve fare a meno e il montaggio di un telescopico, francamente possiamo farne a meno [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ok ok va a finire che davvero divento come l'innominabile[emoji23]
Intanto questa la devo condividere.
Mentre spulciavo Wish mi esce questo articolo....Funniest Silicon bla bla
Screenshot_20181018-065114_Wish.jpg
Ma a me sembano le palle del ciuchino di Gigi Proietti

Da notare il reggisella Giant[emoji19]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18