Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quella che crede alle favole?

Mia figlia sta lavorando otto ore al giorno per 400 euro al mese. Lo chiamano tirocinio (io lo chiamo sfruttamento).
Credi che se potesse percepirne 800 senza fare nulla farebbe sacrifici per imparare un mestiere?
penso di no. come chiunque altro.
ma per dirti 1 mese fa confindustria veneto si è riunita nella sede della diesel e c'era il ministro tria e il sottosegretario al ministero del lavoro. Hanno preso tonnellate di merda dai nostri industriali. E giustamente aggiungo io. Gli hanno detto che non si può pensare di far funzionare un paese pagando la gente perchè rimanga a casa. Ma siccome con sta promessa hanno vinto le elezioni...
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Hot
K

Keima

Ospite
penso di no. come chiunque altro.
ma per dirti 1 mese fa confindustria veneto si è riunita nella sede della diesel e c'era il ministro tria e il sottosegretario al ministero del lavoro. Hanno preso tonnellate di merda dai nostri industriali. E giustamente aggiungo io. Gli hanno detto che non si può pensare di far funzionare un paese pagando la gente perchè rimanga a casa. Ma siccome con sta promessa hanno vinto le elezioni...

Beh puoi sempre fare 3 figli!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma in previsione del freddo, dovendo prendere una maglia termica nuova (fino ad adesso usato la Deca da calcio e mi sono trovato bene), che ne pensate a pari prrzzo tra Deca 920 con antivento davanti e Under Armour Cold Gear, quella leggermente felpata all'interno?
Ciao Bikerlento, le migliori in assoluto, per esperienza personale sono queste:
https://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2019
https://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=6695
Certo non sono proprio economiche ma ad esempio la prima, Biker gialla, ne ho 2 da 12 anni e sono ancora NUOVE!!! Pagate 100€ all'epoca e sono benenette, sono formate da 12 strati diversificati per ogni parte del busto, usate in sella per scampagnate sulle montagne, in pista (quindi grande sforzo fisico) e sullo snowboard, basta indossarla e puoi anche non mettere la giacca, basta questa. Non vedo l'ora (+/-) che venga il freddo per re indossarle.
La seconda invece è della Rev'it, ho le estive di questa marca ma l'altro ieri ho accompagnato un amico a comprarla, costa un pò meno ma offre comunque un'eccellente protezione dal freddo.

Quest'altra è un modello nuovo e non l'ho ancora provata però costa la metà, sempre della Biker
https://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=1075

Il negozio in questione è di un amico, mi servo da lui da tempo immemore e se sei interessato gli faccio un colpo di telefono per vedere se lima un pò il prezzo per te.

In ultimo aggiungo, il risparmio non è mai guadagno e ti dico questo non per farti i conti in tasca, per carità ma per portarti l'esempio di aver speso inizialmente 100 + 100 e sono passati 12 anni, le maglie sono ancora come nuove, se vuoi ti faccio delle foto per fartele vedere[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ah, e essendo più di 3 nel nucleo familiare, si aggirano pure i blocchi del traffico.
nel senso che col trattore passi sopra le altre auto :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tempo di me... ahimè niente da fare.
Ora invece pronto per andare a lavoro. Bryton ok, ieri giusto un test, stamattina il debutto.
Vado[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buon lavoro allora. Io sono già al lavoro, andato in bici e sono pronto per cazzeggiare. Voglia di lavorare oggi non ne ho :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo