Ma un avatar più brutto non sei riuscito a trovarlo?Novara. È nel mio profilo.
Ma un avatar più brutto non sei riuscito a trovarlo?Novara. È nel mio profilo.
Perché il mio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma un avatar più brutto non sei riuscito a trovarlo? [emoji2]
bello vedere che qualcuno torna sull'argomento!Ciao ragazzi ! Io ho lavorato in deca 5 anni...mi occupavo dell'officina...facevo formazioni in giro per l'Italia e penso che un po' di idee me le son fatte...ho pedalato per tre anni di una 8.2...poi son passato a scott scale ma solo per capriccio xD
Vi posso dire questo
La politica deca èe consentire allo sportivo della domenica di praticare la sua disciplina preferita a costi bassi ..ciclismo compreso.
I prezzi così bassi sono dovuti al fatto che Decathlon produce e vende...quindi non paga intermediari ...come Cube o canyon insomma
I telai sono fatti a regola d'arte ...una sola volta abbiamo avuto il caso di un telaio di una 9.2 rotto dopo tre anni...ma perché il genio ci faceva enduro...nonostante ciò il direttore ha deciso di cambiarla in toto con un nuovo modello !!( Beato lui che culo. )
La convenienza nell'acquisto btwin la hai fino ai modelli di media gamma..poi si appiattisce fino all'alta gamma. Anche se cista comunque meno
Ma in ogni caso i telai sono fatti e testati a regola d'arte ...forse con tecnologie un po' datate...la serie 8.x ha mantenuto gli stessi telai x alnn... siamo lì..la ricerca costa e spesso serve solo a vendete di più..per la cronaca..non lavoro più in deca da 5 anni..mi sono licenZiato e ora faccio il fisioterapista xD
tze, tze, tutta invidia la tua!Ma un avatar più brutto non sei riuscito a trovarlo?
Natura morta di Teomondo Scrofalo?tze, tze, tutta invidia la tua!
Ahahahah, cosa sei andato a turarmi fuori? Il Drive-in?Natura morta di Teomondo Scrofalo?
Scherzi dell'etàAhahahah, cosa sei andato a turarmi fuori? Il Drive-in?
non lavoro più in deca da 5 anni..mi sono licenZiato e ora faccio il fisioterapista xD
Esattamente il directur si è espresso [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]intanto ci siamo presi la cazziata dal mod!!!!
io ho visto solo sembola. perchè parli del diretur???Esattamente il directur si è espresso [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Hai ragione ho confuso semola Con il diretur scusatemiio ho visto solo sembola. perchè parli del diretur???
Ma dove?intanto ci siamo presi la cazziata dal mod!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?