• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
in certi passaggi (più di uno) impossibile scendere perfino a piedi...e considera che indossavo le gaerne con la suola vibram...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Te vai a farti i sentieri del S. Bartolo!
ho la fortuna di dimenticare in fretta, posso rifare gli stessi giri e mi sembrano sempre nuovi, cerco comunque di variare quando posso!!!
certo, per la "sveltina" di un paio d'ore, va bene anche il "solito" giro!!!

ma solo e soltanto il san bartolo, che palle!!!! (che poi mi piace di più chiamarlo "panoramica"...)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma solo e soltanto il san bartolo, che palle!!!! (che poi mi piace di più chiamarlo "panoramica"...)
No no. La panoramica è per stradisti. Da Rimini esiste anche la "mezza panoramica" si svalica la siligata si sale al San bartolo e si torna da gabicce. La panoramica intera, sempre da Rimini prevede Pesaro via statale e ritorno via San bartolo. Nel parco del San bartolo invece per chi conosce le mille varianti si fa del vero xc.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io l'ho fatta qualche volta solo in bdc, riccione pesaro e ritorno per la stessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo