• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir e @endurik domani vado a fare il bear trails.
Qual'è il migliore punto di partenza?
Servono le protezioni?
QUalche altro consiglio?
Grazie
Parti da Fai, il tratto piu difficile è quello prima di molveno e se parti da molveno come suggerito te lo becchi proprio alla fine quando sei stanco.
Protezioni direi gomiti e ginocchia, casco integrale.
Pettorina secondo me esagerata, basta uno zaino.
Se fai la hustle e la willy ad andalo attento ai panettoni che non sono fatti bene, ci piantano il muso a ritmo impressionante.
 
Reactions: Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se dovesse ricapitare mi autosopprimo. W la fig...ehm goliardia!!!
Faf a me dispiace aver risposto come ho fatto ma dovevo dare un "segno" che il tuo punto di vista non è la "legge".
Amici?



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Certo nessun problema, lo sai che mi sei simpatico. Però devi capire che se ti ho rotto le palle io è perché hai pisciato fuori dal vaso completamente
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Certo nessun problema, lo sai che mi sei simpatico. Però devi capire che se ti ho rotto le palle io è perché hai pisciato fuori dal vaso completamente
..quello che cerco di fargli capire anche io da un pò di tempo!
Vediamo se il concetto ora è più chiaro!
il fatto è che lo ha sempre fatto. quindi lui non se ne rende conto essendo la sua normalità
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si può dire?

E comunque non mi interessano le risposte di uno che
Ha percorso 8364 km nel 2019
Certo che si può dire, fai bene a non ascoltarmi, nemmeno io mi ascolto più!
Per un solo km? tempi tiratissimi allora per mangiar la pappa!
Ma comprati uno di questi sotto allora se vuoi fare il poltrone sfrutta il prime day https://www.amazon.it/deal/a4dbb127...U7H&pf_rd_r=J4XM42VHRAZFMZMTCH6Y&tag=mmc08-21
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Qual'è il migliore punto di partenza?
secondo me Andalo, così fai da fresco la discesa più bastarda a Molveno.
ginocchiere di sicuro, gomitiere e integrale se ti fanno sentire più sicuro, pettorina no.
QUalche altro consiglio?
Pastiglie nuove montate, e una coppia di ricambio se pensi di soffermarti in park, se hai il magic mary supersoft toglilo non mangiare troppo a pranzo sennò non riparti più


su ha piovuto anche oggi, occhio alla discesa a Molveno che non è banale nemmeno con l'asciutto; anche un paio di punti di quella che scende ad Andalo non sono banali col bagnato; nel bike park invece non penso avrai problemi.
 
Ultima modifica:
Reactions: Pietro.68

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito

Si parla ancora di saldatrici qui? O sono arrivato troppo tardi? @Big Steak One dimmi il modello pinza in foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo