• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Tornando a bomba al titolo del topic, oggi sono stato in Decathlon, ho visto che la tendenza nelle mtb è di avere telai con tubi di sezione notevole, è la tendenza di tutti i marchi?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.099
0
Visita sito
Ma ci vuole una bella pazienza a contarli... non mi sembra di ricordare una funzione di conta dei post del giorno
Ho voluto verificare, dopo essermi lavato, ogni tanto lo faccio, anche se non esco, non è bello puzzare , sono andato sul profilo del prode oratore scassambrello partenopeo e rovistando ho visto che c'è una voce "ultime attività":
Li c'è tutto quello che ha fatto.
E sono la metà di quello affibbiatogli!
 
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mai notata quella funzione.
Ci farò caso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sono andato sul profilo del prode oratore scassambrello partenopeo e rovistando ho visto che c'è una voce "ultime attività"
Visto ora il tuo profilo...
Ma bisogna contarle una per una.
E sono compresi anche i like lasciati ad altri... ci si perde una giornata a fare la conta
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.989
10.099
0
Visita sito
Mai notata quella funzione.
Ci farò caso
Ma devi contare, non è che c'è il resoconto giornaliero!
Troppo bello se fosse cosi'!
Ora vado a controllare quanti post ho scritto oggi, se sono da mettere in cura, se sono al limite o sono sano...
Anche se fino a notte il dato sarebbe da rivedere altrimenti sfalsa...
Edit:
@Hot, l'ho scritto in precedenza!
Post 3070.
Posso contare i tuoi?
Eddai!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo