DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Oggettiva o percepita?
Dai, non ricominciamo, per favore

Trenta metri di sentiero in piano/leggera salita largo un metro, a sx parete rocciosa, a dx esposto su due metri di dislivello seguito da pendio erboso per una decina di metri, seguito da strapiombo di cinquanta metri. E' un tratto del magnificato percorso del Ru Courtod, e ci fosse un'anima che ne fa menzione. Oggettivamente, se cadi muori. Fa ridere? Va bene, torniamo a cazzeggiare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non c'è nulla da ridere. Concordo.
Semplicemente non hai capito il mio riferimento.
Su un'altra discussione si è lungamente disquisito su pericolo oggettivo o percepito, fino al punto che la discussione è arrivata sul punto di degenerare.

Infine, se fai proposte serie sul thread del cazzeggio mi sembrerebbe logico non aspettarsi risposte serie.
Sei OT su un thread che è puro OT di suo
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp

Per risponderti seriamente, chiaro che hai ragione nel dire che difficoltà tecnica e pericolosità non vanno di pari passo. Se sbagli in un punto difficile non è detto ci sia una scarpata a 50cm... Viceversa su una curva innocua può esserci un burrone di 50 metri, per dire. Ne ho discusso anche da poco relativamente a una gara di duathlon che si è svolta in zona. C'era una curva in discesa che se la sbagliavi ti facevi... Parecchi metri sul vuoto, poi alberi e poi linea ferroviaria a binario singolo. Insomma...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.904
5.838
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quella discussione è chiusa
Quella discussione non faceva male a nessuno ma solo ad alcuni (e a chi l'ha aperta) che potevano evitare di seguire come molti hanno fatto.
Invece seguivano, rispondevano e si lamentavano.
Ah. Ok, valuto se aprire in Proposte. Ma se simile thread era degenerato la vedo dura.. ci penso su.
Non si è degenerata per l'argomento che vorresti trattare.

Per quanto riguarda il pericolo...un acido è pericoloso, entrare in una gabbia di animali feroci è pericoloso, lanciarsi senza paracadute è pericoloso (mortale). OGGETTIVO.

Saltare in bici un drop di 3 mt, scendere su un trail con +/- i freni tirati, percorrere un sentiero con salti e sponde (senza scarpate eh) ecc... qui la pericolosità è SOGGETTIVA.
Un tuffo da una scogliera senza rocce di sotto, può essere pericoloso per alcuni e una bazzecola per altri e così via...

Poi s'è messo in mezzo la temerarietà, la stupidità di chi è adulto e chi invece lo fa di professione mischiando e confondendo tutto.

Quindi Burìk se hai intenzione di menzionare sentieri con scarpate, burroni, piccole lingue si terreno su dirupi, fai distinzione su chi fa i video della RedBull, per il MAG o chi è completamente deficiente che lo fa solo per "passione".

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avrei preferito evitare di ritornare sull'argomento. Tanto sembra che non se ne venga a capo.
Suggerirei di creare una discussione ad hoc
 
Reactions: Big Steak One

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Gran bel sorriso :)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.904
5.838
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
C@zzo Koro sei proprio bello...lì in quelle foto[emoji23]
Si vede anche la vena Cefalica sul braccio sinistro che è uno spettacolo[emoji39] Anche questa è uno spettacolo[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo