• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ieri sera (o la sera prima, so rincoglionito, non mi ricordo), ho messo l'epg per i programmi tv e da qualche parte davano un film intitolato WINDCHILL, mi sono fermato al titolo, chissa' chi erano regista e attori...
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
ieri sera (o la sera prima, so rincoglionito, non mi ricordo), ho messo l'epg per i programmi tv e da qualche parte davano un film intitolato WINDCHILL, mi sono fermato al titolo, chissa' chi erano regista e attori...

Una cazzata, pseudoattori irrilevanti, trama ridicola. Buon per il regista che neanche ricordo il nome.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ieri sera (o la sera prima, so rincoglionito, non mi ricordo), ho messo l'epg per i programmi tv e da qualche parte davano un film intitolato WINDCHILL, mi sono fermato al titolo, chissa' chi erano regista e attori...
Attore principale Big Steak
Regista Steak One[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito

Mi sono beccato sei morsi di tafano in due giorni, ho un bozzo su una coscia che fa spavento, gli altri per fortuna meno... E' una cosa impossibile, io sudo come un disgraziato e si vede che mi scambiano per una mucca
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
De gustibus...
...parlo per le forche di 2/3 anni fa' in ambito enduro , dove preferisco nettamente una pike rct3 a una Fox 36.
Le nuove Fox non giudico , mai provate...
 
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo