• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si, era più o meno così, c'era post utile o inutile e la "rep", mi pare di ricordare (e forse per dare quest'ultima dovevi averne in qualche modo titolo per farlo), adesso è più "stile" feisbucch, "mi piace/non mi piace"!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Da quello che ricordo, il nuovo iscritto
deve avere un tot. di msg. prima di poter iniziare a spargere a destra e a manca
 
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
due cose serie:
ripeto quanto ho detto qualche giorno fa, dobbiamo ciclicamente esprimere solidarietà a qualcuno in Italia (e fuori) e piangere morti.
quella discussione sulla rampage elettrica è vergognosa (più di questa), si cade sempre più in basso, ma questo vogliono...
@andremase io lo dissi chiaramente che si era ridotto stile FB quando cambiò formato, per me volutamente
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi pare che adesso sia tutto un "questo contro quello", metteteci voi quello che volete nelle due categorie, bike/ebike, AM/DH, salitomani/discesisti...
sono queste le discussioni che fanno più click (che probabilmente è ciò che conta)...
 
Reactions: motobimbo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mi pare che adesso sia tutto un "questo contro quello", metteteci voi quello che volete nelle due categorie, bike/ebike, AM/DH, salitomani/discesisti...
sono queste le discussioni che fanno più click (che probabilmente è ciò che conta)...
Sì, stiamo raggiungendo un livello che definirei disgustoso
 
Reactions: ANDREAMASE

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si, era più o meno così, c'era post utile o inutile e la "rep", mi pare di ricordare (e forse per dare quest'ultima dovevi averne in qualche modo titolo per farlo), adesso è più "stile" feisbucch, "mi piace/non mi piace"!


Non solo per le rep,ma anche per come si interagisce...post provocatori,risposte offensive,vendette trasversali...insomma alla bimbominkia per dirla fuori dai denti...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non solo per le rep,ma anche per come si interagisce...post provocatori,risposte offensive,vendette trasversali...insomma alla bimbominkia per dirla fuori dai denti...
Mi è capitato di dare uno sgrammatilike a un torturatore della lingua italiana che si è sfogato con una decina di voti negativi.
Io ho evitato di seguirlo nella sua spirale di invettive.
Alla fine si è fatto bannare.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi è capitato di dare uno sgrammatilike a un torturatore della lingua italiana che si è sfogato con una decina di voti negativi.
Io ho evitato di seguirlo nella sua spirale di invettive.
Alla fine si è fatto bannare.
Quello della trek...anche a me. 4 [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo