• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Chiunque sia Maurizio e’ un c......e come voi addetto alla perdita di tempo . Ma credete che ci siano ancora dei mentecatti che si vogliano iscrivere al forum dei poveri frustrati come voi ?
Chi si iscrive 1 volta è un mentecatto, e questo ci potrebbe pure stare. Di conseguenza, chi si iscrive per più volte deve per forza essere mentecatto più volte Vedi tu
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
buongiorno soci, ma non c'è nessuno che abita nei dintorni di Bologna che abbia il piacere di andare a fare la conoscenza di questo OMINICCHIO?
BSO, spiega ai soci il significato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One
Buongiorno a tutti i bistecconi, anche oggi sembra essere una bella giornata nuvolosa [emoji2]
Ma non dormite?
Io si e che alle 5:30 mi sveglio per andare a lavoro...alle 8:45[emoji23]
Mentre quello lì nò, resta sveglio tutta la notte per inventarsi il nick, alla prossima lo troveremo col four[emoji23]
Chi si iscrive 1 volta è un mentecatto, e questo ci potrebbe pure stare. Di conseguenza, chi si iscrive per più volte deve per forza essere mentecatto più volte Vedi tu [emoji2]
Ua il Boss @tostarello ha eliminato anche il mio commento che era tipo mentecatto in loop.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
buongiorno soci, ma non c'è nessuno che abita nei dintorni di Bologna che abbia il piacere di andare a fare la conoscenza di questo OMINICCHIO?
BSO, spiega ai soci il significato
Ominicchio:
Secondo un noto scrittore esistono varie categorie di uomini; uomini, mezz’uomini, ominicchi, pigliaincul@ e quaquaraquà. In particolare OMINICCHIO significa in dialetto piccolo uomo..e questo quando si vuole fare un complimento.
Mi fermo qui perchè altrimenti dovrei citarvi tutti i sillogismi del grande Leonardo Siascia e non voglio prendermi il merito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io seguo eh, anche con discreto impegno...ma non capisco più niente, non che sia rilevante, vabbè, fa nulla!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io seguo eh, anche con discreto impegno...ma non capisco più niente, non che sia rilevante, vabbè, fa nulla!!!
Stamattina si è iscritto un certo bigsteakthree che ha cominciato a gettare fango...ieri invece bigsteaktwo.
Tostarello ha fatto piazza pulita ieri e stamattina.
Domani spunterà bigsteakfour...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stamattina si è iscritto un certo bigsteakthree che ha cominciato a gettare fango...ieri invece bigsteaktwo.
Tostarello ha fatto piazza pulita ieri e stamattina.
Domani spunterà bigsteakfour...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
non è importante, davvero...
e poi il codice binario non me lo ricordo più!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo