K
Keima
Ospite
Con il telefono funziona perfettamente.
Credo anche con la fotocamera
Si ma vuole anche salvarle sulla usb mentre le vede mi pare di aver capito!
Con il telefono funziona perfettamente.
Credo anche con la fotocamera
E nel contempo usare le cialde Nespresso per fare il caffèSi ma vuole anche salvarle sulla usb mentre le vede mi pare di aver capito!
Giusto per cercare di compensare le img/video
precedentemente propinate da @Big Steak One
@daneel67 .. @daneel67 ... @daneel67 .. dove sei?!?
asta (s.m.)
pilone (s.m.)
antenna (s.m.)
pennone (s.m.)
puntello (s.m.)
verga (s.m.)
pertica (s.m.)
poi ognuno fa suo quello che crede .. di avere
Chi si iscrive 1 volta è un mentecatto, e questo ci potrebbe pure stare. Di conseguenza, chi si iscrive per più volte deve per forza essere mentecatto più volte Vedi tuChiunque sia Maurizio e’ un c......e come voi addetto alla perdita di tempo . Ma credete che ci siano ancora dei mentecatti che si vogliano iscrivere al forum dei poveri frustrati come voi ?
Io si e che alle 5:30 mi sveglio per andare a lavoro...alle 8:45[emoji23]@Big Steak One
Buongiorno a tutti i bistecconi, anche oggi sembra essere una bella giornata nuvolosa [emoji2]
Ma non dormite?
Ua il Boss @tostarello ha eliminato anche il mio commento che era tipo mentecatto in loop.Chi si iscrive 1 volta è un mentecatto, e questo ci potrebbe pure stare. Di conseguenza, chi si iscrive per più volte deve per forza essere mentecatto più volte Vedi tu [emoji2]
Di sicuro non ti disturberanno a quell'ora, forse lo farà bigsteakfour mentre dormi[emoji23] [emoji23] [emoji23]
a maurì...dormi tranquillo
Ominicchio:buongiorno soci, ma non c'è nessuno che abita nei dintorni di Bologna che abbia il piacere di andare a fare la conoscenza di questo OMINICCHIO?
BSO, spiega ai soci il significato
Stamattina si è iscritto un certo bigsteakthree che ha cominciato a gettare fango...ieri invece bigsteaktwo.io seguo eh, anche con discreto impegno...ma non capisco più niente, non che sia rilevante, vabbè, fa nulla!!!
non è importante, davvero...Stamattina si è iscritto un certo bigsteakthree che ha cominciato a gettare fango...ieri invece bigsteaktwo.
Tostarello ha fatto piazza pulita ieri e stamattina.
Domani spunterà bigsteakfour...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vabbè era per non farti impazzire che ti ho aggiornato.non è importante, davvero...
e poi il codice binario non me lo ricordo più!!!