• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
togli quegli occhiali da sole, sto al buio in casa, tapparelle abbassate, luce spenta...la sola luce che ho e' quella dello schermo dove vedo siti osé...ma almeno io vado dai 18 in su...
Be ha chi interessa hanno cambiato i Tag e la cosa che interessa è che dia @Keima e te abbiamo un nuovo amico mi sento meglio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si ma attento che se continui poi diventi cieco e non vedi più ne questo forum ne i siti osé.
orca miseria!
ecco perché ho gli occhiali!
fa niente
Be ha chi interessa hanno cambiato i Tag e la cosa che interessa è che dia @Keima e te abbiamo un nuovo amico mi sento meglio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma io non ho amici!
però mi consolo con il fatto che almeno qui ho delle conoscenze, qualcuno manco quelle visto che non è accettato neppure qua
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
orca miseria!
ecco perché ho gli occhiali!
fa niente

ma io non ho amici!
però mi consolo con il fatto che almeno qui ho delle conoscenze, qualcuno manco quelle visto che si fa cacciare puntualmente...
Socio ti quoto in pieno,però io non riesco ad augurare il male o a romperle cose a nessuno mi hanno insegnato che la vita è un boomerang,quello che dai torna in dietro, e con alcuni di voi mi reputo amico nel senso che posso parlare francamente e dare consigli
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
il guaio è che a certe merde gira tutto bene sempre ma in fin dei conti sono dei morti viventi, vuoti d'animo e che in tarda età si guardano o guarderanno alle spalle e vedranno il nulla e fidati, continueranno sempre a sbavare dietro le bambine.
sono soli e non hanno niente, nonostante magari possano essere circondati di gente o avere fortune e ricchezze, ma non hanno quella più importante...
comunque abbiamo dato troppa importanza a chi importante non e', andiamo a cazzeggiare!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Come diciamo sempre cazzari si!!! e fieri di esserlo, perché il cazzari doc è uno stile di vita ma cazzone no!
Per il resto ti quoto appieno il tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo