• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah pensavo 27.5... beh meglio così. La forcella non la conosco ma di solito manitou non fa cagate.
L'ammortizzatore è un piccolo capolavoro e io ci ho fatto Park tutta l'estate senza problemi.
La forcella machete da 32 è una forcella base ma per il mio uso é buona e mi trovo bene poi la ruota da 29 è stata una sorpresa per il mcleod ho letto la tua esperienza e mi ero innamorato adesso che l'ho provato é un gioiello

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: fafnir

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ho scritto scandinavo perché la parola è la stessa per danese, norvegese e svedese. Suomi non so. :)

Anche per islandese, però appunto ognuno la pronuncia in modo differente, e notavo solo che il tack un pò allungato sulla A solitamente è danese.
I finlandesi non sono scandinavi (nel senso che non appartengono alla stessa razza originale), infatti il loro linguaggio è completamente differente. E non ci ho mai capito neanche una minima parola.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Vero, dicono abbia le stesse radici dell' ungherese e di fatti, non si capisce una parola nemmeno di questo. :D
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tolti nuovamente, ma se chiunque può aggiungerli c'è poco da fare, di certo non sto a perdere lo stesso tempo che perde questo fenomeno a metterli...tanto io i tag nemmeno li guardo.
Assolutamente non c'è lo con te e con nessun altro vorrei solo sapere se ha il coraggio di dire perché fa così.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
un povero disadattato che magari va dietro le ragazzine, e' lui che non ha una vita sociale al di fuori del forum e sfoga la sua frustrazione così...
Non saprei veramente dai Tag posso aver capito chi è ma sembrava che avesse capito la situazione ma dai Tag no, bè io non me ne curo più di tanto io sfogo le energie in bici no sul forum

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo