Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Un mito, dagli anni '70 - doveroso omaggio

2LyJj.png


https://www.riminitoday.it/cronaca/...eduto-durante-un-amplesso-con-una-23enne.html
Macché anni 70. Ha svolto la sua attività fino a pochi anni fa. Ed è morto sul lavoro, merita una medaglia!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E comunque oggi i miei interventi saranno moderati per la scomparsa del più grande di tutti
zanza deceduto mentre svolgeva la sua attività. E se non sapete chi è Zanza non meritate nemmeno che ve lo spieghi.
Stava trombando le svedesi?

Edit:
Letto ora i dettagli
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao ragazzi buongiorno.
Quando si "segue" qualcuno...se ne accorge quel qualcuno?
Arriva una notifica o altro?:nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi al supermercato,
Non fosse che il supermercato è vicino a Merano (bz)
L'hanno pure messa vicina alla Forst [emoji23]
Così oltre a leggervi, vi ho pure pensato quando ho visto il bancale.
Naturalmente ne ho presa una, io che amo le bavaresi.
Quando la berrò,
saprete di me più avanti (cit.)
[emoji12] Vedi l'allegato 261042

Una inteso un pezzo o 1 cartone?...No perchè io amo le belghe e le danesi,ma anche noi italiani ci difendiamo bene,comunque un cartone me lo son preso e ieri sera ho bevuto la penultima...ti dico che è meglio di molta altra birra in circolazione...;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono a Cipro.
In questo momento in un ristorante sulla spiaggia.
Vedi l'allegato 261050
Tra poco in aeroporto
Ho spulciato un pò di utenti nelle mie zone e ho messo segui sul profilo con la speranza di formare un gruppetto per le uscite.
In parte ci sono riuscito riesumando una vecchia discussione e Domenica vado nel Parco di Cuma insieme a un paio di loro:yeah!:.
Poi ho scoperto che @francescoMTB1 conosce vita morte e miracoli del Vesuvio su un altra discussione....vediamo che ne esce.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Ho spulciato un pò di utenti nelle mie zone e ho messo segui sul profilo con la speranza di formare un gruppetto per le uscite.
In parte ci sono riuscito riesumando una vecchia discussione e Domenica vado nel Parco di Cuma insieme a un paio di loro:yeah!:.
Poi ho scoperto che @francescoMTB1 conosce vita morte e miracoli del Vesuvio su un altra discussione....vediamo che ne esce.
Ma ti lasciano venire con la e-bike oppure ti levano la batteria prima di partire?:arrabbiat::soffriba:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.948
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma ti lasciano venire con la e-bike oppure ti levano la batteria prima di partire?:arrabbiat::soffriba:
Emh...non ne abbiamo parlato:espulso!:
Al massimo vado con la Rockrider 730:mrgreen:.
Piccolo appunto per Vs conoscenza.
A breve mi arriveranno dei componenti da montare sulla Giant...e renderò più performante la RR. Vi giuro che mi sto incapando di usare quella al mio rientro dalle ferie e la prima cosa è vedere se con le misure vado bene a montare le 27.5.
Attualmente è 26:nunsacci:...poi vediamo
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Una inteso un pezzo o 1 cartone?...No perchè io amo le belghe e le danesi,ma anche noi italiani ci difendiamo bene,comunque un cartone me lo son preso e ieri sera ho bevuto la penultima...ti dico che è meglio di molta altra birra in circolazione...;-)
Una bottiglia, da 0,5.
Sul fatto che le italiane si difendono bene (le birre) dissento, ne ho provate tante, non ne ho trovate di mio gusto.
Questa ichnusa è molto buona, solo un pelo troppo gassata per i miei gusti. Molto meglio della filtrata comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo