Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
no, lo zoccolo di gnu
O per meglio dure "effetto cammella"
e025.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.915
5.860
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vabbuò ne dico una anche io.

Tozzabancone.

Lo vendono nelle salumerie ma meglio non chiedere se il cassiere è un energumeno:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.768
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
aggiornamento sulla modifica debonair della Pike.
Oggi discese su fondo pieno di pietre. Ulteriore affinamento delle regolazioni (5 psi in +, -1 click rebound). Mi sembrava di scendere su asfalto. La forca era velocissima nel reagire e si mangiava via tutto. Devo dire che la modifica vale molto di più dei soldi che costa. Grandissima soddisfazione.
UN GROSSO GRAZIE A @fafnir che mi ha convinto a fare la modifica.
Temo che tu convincerai me, invece
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@fafnir dvo ha fatto la Sapphire da 34... ho rinviato le ruote nuove, mi serve prima un dropper più lungo e una forca migliore della Revelation 35... e mi sta venendo l'idea di prendermi questa forca, ma in giro (fortunatamente per il mio portafoglio) per ora c'è solo la 32. Che però potrebbe bastare e diventare molto scontata quando la 34 diventa disponibile.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir dvo ha fatto la Sapphire da 34... ho rinviato le ruote nuove, mi serve prima un dropper più lungo e una forca migliore della Revelation 35... e mi sta venendo l'idea di prendermi questa forca, ma in giro (fortunatamente per il mio portafoglio) per ora c'è solo la 32. Che però potrebbe bastare e diventare molto scontata quando la 34 diventa disponibile.
Ma che escursione hai?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Perché forse non sai tutte le volte che si e’ schiantato in moto anche in pista rompendosi, poi veniva su un noto forum e nei suoi scritti si vantava di ferite di guerra! E quando gli si rispondeva all’unanimità: essere un fermone e’ normale, essere un fermone che si fa male ogni volta e’ da .... e forse non è il caso! Romanzare i disastri per concludere con ho le figlie a casa beh non ha una logica ben precisa! Si stizziva anche!

Motocorse?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ok, cercherò di scrivere per bene. Da parte mia non c’è nessun problema.

A Cervia Zanardi ha fatto un gran risultato. Secondo me è un fenomeno che fa bene allo sport in generale e più in particolare è un ottimo veicolo per sensibilizzare la massa verso i disabili.
Voi cosa ne pensate?

Concordo pienamente.
Nb: in effetti il primo messaggio era criptico...
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo