K
Non credo che il contatore si decrementi quando vengono cancellati i messaggi ...
Spiegati meglioHo un problema su uno dei requisiti richiesti... e non e’ quello ortofrutticolo!
Lasciamo stare Carlo,Spiegati meglio
azz, e' di Tokyo!non credo, a Tokio le bici sono molto diffuse
ma il maglev non è di Shangai?!?Io a Tochio andavo in giro con la bici a levitazione magnetica
Vuoi vedere che ero a Sciangai e pensavo di essere a Tochioma il maglev non è di Shangai?!?
A lievitazione vorrai dire!Io a Tochio andavo in giro con la bici a levitazione magnetica
Confermo.ma il maglev non è di Shangai?!?
Ma va, ormai è tutto da buttare, lascio cosìBene! Ora puoi andare a pulire la catena lunga come il capelli di Rapunzel
Strano! Io sulla front che uso anche per andare al lavoro ho un cambio economico misto deore/alivio. Dopo circa 8.500 km ho cambiato una volta il pacco pignoni, questa è la 3 catena (la seconda la spezzai in salita ma era quasi nuova) e mai cambiato le corone. Pulisco quasi mai, sempre tutto sporco e va alla grande. Il GX invce, non farmi parlare che è meglio ... si comsuma come il burro.Ma va, ormai è tutto da buttare, lascio così
boh...avete troppa potenza sulle gambe!!!Strano! Io sulla front che uso anche per andare al lavoro ho un cambio economico misto deore/alivio. Dopo circa 8.500 km ho cambiato una volta il pacco pignoni, questa è la 3 catena (la seconda la spezzai in salita ma era quasi nuova) e mai cambiato le corone. Pulisco quasi mai, sempre tutto sporco e va alla grande. Il GX invce, non farmi parlare che è meglio ... si comsuma come il burro.
e' vero che sono ignorante, ma qualcosa la so!Confermo.
C'ho pure viaggiato, nel tragitto aeroporto-> città e viceversa, un paio di volte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?