Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non capisco perché devono segnare attività come bicicletta quando esiste apposta la versione ebike, sindrome del pene piccolo probabilmente

Moooooolto probabilmente. Che poi alcuni dicono "tanto in discesa cosa cambia?", trovami una discesa con dei rilanci che con la eMTB puoi fare in turbo mode e poi mi dici se non cambi

Ti sei spiegato benissimo, e so di questo problema. Onestamente non capisco perchè Strava non consenta di usare gli stessi segmenti e semplicemente, cosi come posso filtrare i risultati per età, peso, sesso, non sia semplicemente possibile mettere un'opzione "mostra anche risultati ebike" e basta. C'è una discussione senza fine sul forum di Strava a proposito.

Però è una scusa che dura due secondi, perchè stai confrontando due veicoli differenti... Non è vero che i risultati sono falsificati solo in salita. Il video che ho visto io era appunto una discesa, non tanto pendente da "soffrire" il peso della ebike, ma però con tantissimi rilanci, dove si vedeva il "fenomeno" (per evitare termini peggiori) sbagliare in pieno alcune curve, per poi recuperare tutto fiondandosi sul rettilineo successivo in turbo mode.

Reactions: fafnir

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
non credo, per quello uso il garmin.
i segmenti invece li può creare chiunque, scegli l'inizio e la fine del "tratto" e da quel momento strava terrà nota delle prestazioni di chiunque ci passi...

Invece puoi assolutamente crearti delle rotte e seguirle, o importare file gpx o disegnandole direttamente da Strava. Poi le puoi seguire dall'app o esportarle nuovamente in gpx, o sui Garmin abilitati a Strava (io sul 1030 lo posso fare).

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Invece puoi assolutamente crearti delle rotte e seguirle, o importare file gpx o disegnandole direttamente da Strava. Poi le puoi seguire dall'app o esportarle nuovamente in gpx, o sui Garmin abilitati a Strava (io sul 1030 lo posso fare).
ah ecco, non sapevo.
io sono tennnnologicamente primitivo, al massimo mi faccio la traccia con gpsies se non la recupero in giro già fatta, poi basecamp e garmin, e lì mi fermo!!!! giusto il minimo indispensabile!!!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.324
14.495
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E comunque il discorso della discesa ha poco senso, come già detto escluso rari casi o bike Park quasi tutte le discese hanno dei rilanci anche lunghi e talvolta pure tosti.
Quindi il senso di vedere chi è più bravo in discesa si perde completamente se poi si prendono 30 secondi solo sul rilancio

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
pensa, io spesso per non farmi prendere dalla foga del segmento, dove lo conosco, entro nel segmento, mi fermo un attimo così "rovino" la mia prestazione e poi mi godo la discesa al ritmo che in quel momento sento mio!!

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Segnalare assolutamente, oltre che il profilo anche le singole tracce, così i tempi segnati vanno fuori classifica.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E ti pare che davvero pubblicherei i miei dati (con mappa etc) su un sito pubblico?
Ho amici che strava lo usano regolarmente.
Ma attivano (e disattivano) il record della traccia ad almeno 500 metri da casa
Io mi comprerei una Deca solo per quello: una bella traccia pubblica dritta dritta fino al mio garage...per poi godermi in video la scena dei ladri che entrano per ciularla e...sorpresaaa! Una bella rockrider da povery! Che gusto sarebbe!

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Avrai la soddisfazione di vedere la loro delusione, ma il più deluso sarai Tu, che devi pagare i danni che Ti hanno fatto per entrare, poi credi che non abbiano controllato prima che bike hai?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
E ti pare che davvero pubblicherei i miei dati (con mappa etc) su un sito pubblico?
Ho amici che strava lo usano regolarmente.
Ma attivano (e disattivano) il record della traccia ad almeno 500 metri da casa
è nelle impostazioni di privacy...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Avrai la soddisfazione di vedere la loro delusione, ma il più deluso sarai Tu, che devi pagare i danni che Ti hanno fatto per entrare, poi credi che non abbiano controllato prima che bike hai?
Questa ironia, sempre più sconosciuta, poveretta

Reactions: ANDREAMASE

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.750
3.295
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ok, non avevo mai pensato ai malintenzionati, ho privatizzato i giretti intorno casa, e per i prossimi ho messo di nascondere arrivo e partenza vicino casa.

Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo